Comunicato congiunto PCE REI

Day 4,243, 05:14 Published in Italy Romania by splooosh

In vista delle elezioni ci siamo riuniti ed abbiamo analizzato la situazione attuale della nostra nazione, quelli che seguono sono i punti che riassumono la nostra posizione e quello che intendiamo fare per le prossime elezioni a CP.

1. Continuiamo a ritenere che la scelta di entrare in Asteria sia sbagliata , dettata solo da ragioni personali di un piccolo gruppo ed accettata dal resto.
Non è intervenuto nessun fatto nuovo che ci ha fatto rivedere la nostra posizione.

2. Siamo consapevoli che la nostra posizione sulla scelta dell'alleanza sia al momento minoritaria nell'elettorato.

3. Preso atto della situazione ,pur restando fedeli alla nostra idea ,accettiamo l'attuale scelta dei cittadini eitaliani .
Metteremo come sempre il bene della nazione prima degli interessi di partito , eviteremo di ostacolare militarmente il governo e ci limiteremo ad un azione politica di opposizione come avviene in tutte le democrazie , preparandoci per quando gli eitaliani ne avranno avuto abbastanza dell'attuale regime e dei suoi modi.

Per questi motivi ci presenteremo alle prossime elezioni con candidati di bandiera per ogni partito.

Questa nostra scelta di opposizione light comporta per il governo un ulteriore responsabilità .
Finiti sono i tempi delle scuse , della caccia al nemico interno .
Ogni eventuale fallimento ( falliti AS , incapacità di gestione di semplici TW con conseguente spreco di denaro pubblico )saranno considerati interamente a vostro carico.

Senza nessun ostacolo è giunto il momento di vedere se Titan è in grado di unire veramente il paese PER un obbiettivo comune oppure se sceglierà ancora di unirne una parte CONTRO un altra.