ALTERNATIVA MODERATA: UN PROGETTO ANCORA IN CORSO

Day 4,326, 16:16 Published in Italy Italy by Zar Xevril Genar



Buonasera (o buon giorno che dir si voglia) italiani e italiane, ben tornati sul giornale del vostro Zar di fiducia.

Il titolo di oggi è volutamente clickbait, perché non farò come il nostro caro Giacomino parlando tanto e agendo poco, ma farò piuttosto una contestualizzazione di varie cose, fra cui il programma del mio partito, Alternativa Moderata, per i prossimi mesi, il progetto di obbligazioni aziendali che attualmente sto portando avanti e alcune piccole (o grandi) precisazioni su alcune questioni che magari alcuni sopportano meglio, alcuni peggio, altri: "Ma a me che me ne frega?".



Come primo punto, vorrei dedicare uno spazio all'attualità, un po' per emulare, un po' per fare i complimenti a U.M.T.A. News, che ho apprezzato notevolmente, sia come iniziativa, sia come fattura. Inoltre colgo l'occasione per complimentarmi anche con rubber per il suo conseguimento da Legend, di cui, in quanto patriota, ne sono molto fiero.

AS in portogallo: Bella iniziativa, bel colpaccio, un grazie speciale a tutti i combattenti e tutti gli aviatori, ovviamente quelli PRO Italia. Si spera che andrà avanti e che ci regalerà molte soddisfazioni così come fu quello a Singapore.

Giacomo Canale e ReI: coppia perfetta? No, credo di no. Giacomo è poco più di una scimmia dattilografa motivata da "buone intenzioni" astruse è poco sensate, mentre nutro comunque un certo rispetto per l'ex PP AngeloTarokiu, e una certa simpatia per TheBest. Ciononostante ho ancora dei dubbi sui comportamenti di Innocenti e sull'andazzo generale del partito che si è spesso mostrato al centro di critiche motivate e altre molto meno.

Grinder è tornato? Più o meno. Spezzando innanzitutto una lancia a suo favore, ci tengo a dire che è stato colpevolizzato fin troppo e alla fine, la realtà ha sempre la priorità sul gioco, nonostante i capitali versati. Al tempo stesso è ancora troppo presto per tirare un sospiro di sollievo, in quanto sappiamo bene i problemi del delete e la situazione è ancora troppo instabile per considerare un ritorno alla normalità. Vedremo.

Non siete d'accordo? Reputate che abbia interpretato male i fatti? Sono sempre disponibile a una discussione pacifica e a critiche costruttive.



Come seconda tematica accorperò alcuni elementi: aggiornamenti sul progetto delle obbligazioni, l'inizio del programma di donazioni per i membri di Alternativa Moderata e un piccolo annuncio d'intenzioni.


Allora, parto a bomba comunicandovi che rimangono ancora 70.000 itl di obbligazioni disponibili a chiunque voglia investire nell'azienda, partendo da un minimo di 1.000 itl, che suppongo quasi tutti abbiate, ad un massimo di 40.000 col ritorno di un tasso mensile a partire dal 10%.
Per tutti coloro che sono interessati, l'articolo completo è questo: https://www.erepublik.com/it/article/finanze-zar-inc-emette-obbligazioni--2704284/1/20

Inoltre vi ricordo che tutti coloro che vorrebbero investire più di 40.000 itl, Grinder offre un tasso d'interesse del 7% a tutti coloro che investiranno almeno 100.000 itl, vi rimando dunque al suo ultimo articolo: https://www.erepublik.com/it/article/-ebilderberg-group-erogazione-2a-rata-fondo-investimento-2704358/1/20

Con ciò non intendo assolutamente che mi pongo da garante, bensì che esiste un'alternativa e che ulteriori informazioni riguardo alla sua iniziativa sarebbe opportuno contattare Grinder stesso.


A partire dal mese prossimo, più nello specifico: il 27 Ottobre ho intenzione di donare giornaliermente 200 q2 di cibo ad ogni membro del partito, come incentivo a level uppare e combattere pro Italia, nello specifico nelle aeree. A confermare ufficialmente quest'iniziativa arriverà nelle prossime settimane, o comunque nel prossimo futuro, un articolo adeguato.

Ricordo inoltre che Alternativa Moderata è un partito per i membri, (un po' come Nio, ma senza robe di estrema destra, gerarchie e comportamenti poco carini) la sua intenzione innanzitutto e quella di invogliare i nuovi giocatori a divertirsi e godersi appieno il gioco imparando man mano le sue meccaniche. Io stesso che mi sono posto a capo, sto cercando di aumentare il mio budget per poter finanziare eventualmente prestiti e versamenti vari. Inoltre c'è da precisare che ogni decisione del partito su eventuali programmi e comunicati ufficiali, non ora per questione di scarsità di membri, ma appena ce ne sarà la necessità, sia nella bacheca che in un gruppo Discord apposito dove si cercherà di giungere a compromessi anche nei casi di idee comletamente opposte, appunto, in maniera Moderata.

Inoltre, comunico l'apertura al pubblico, del gruppo discord sopracitato, di cui seguito il link: https://discord.gg/sU8CCQS
Comunico inoltre che all'interno del gruppo è presente anche un canale nsfw# chiamato "Parlamento by Night" dove potete vedere cose zozze e sfogare il vostro nervosismo.



Volevo trattare poi un argomento che a me sta molto a cuore, ma che qualcuno usa cosa offesa: Il mio giornale.

"L'Apas in Incognito" E' uno dei pochi giornati indipendenti ancora attivo sul suolo italiano e da più di un anno offre un numero considerevole e differenziato di numeri che va dalla Satira al Dibattito Politico passando per articoli di puro Umorismo fino al pluriosannato Programma di Beneficenza che ad oggi conta addirittura 12 edizioni e si premuniva di donare, senza scopo lucro, beni e moneta ad ogni cittadino richiedente, fra cui gold, panini e centinaia di itl, condendo il tutto con un pizzico d'ironia che non guasta mai.

Ultimamente il giornale è in un periodo di lieve crisi, per fortuna in miglioramento dopo che tutta la faccenda di Nio è cattiva ReI è bella, Giacomino in fondo è simpatico e bla bla bla: li si è toccato proprio il fondo. Ciononostante vi è gente che in passato, e tutt'ora attacca uno spazio salubre che dovrebbe portare unione e allegria, che è quello del giornalista. Spesso asserendo che: "L'unica cosa importante è il rank militare, i tank, quelli che sparano e il rapporto con gli alleati perché chi non spara è scemo e non conta niente quindi gli articoli utili sono solo quelli fatti dal governo" perché tanto loro ci hanno i soldi quelli big, i BIG MONEY e fanno il cacchio che gli pare e tu sei scemo perché non sei noi.

E poi si dimostrano essere degli idioti completi quando non capiscono il sarcasmo e ti accusano perché gli fai offese grosse del calibro "Ma che stai sclerando o cosa?" oppure "EH MA QUELLO E' UN DITTATORE BRUTTO E CATTIVO CHE FA LE COSE BRUTTE ED E' ARROGANTE", da notare che la parola "Arrogante" li trigghera tipo tantissimo ma poi giocano a fare i piccoli "razziatori" nelle chat...bah.

Mentre dal canto loro pubblicare articoli razzisti e offensivi: "E' cosa buona e giusta perché fa ridere. Perché tu non ridi eh? Sei un dissidente eh? Un buono a nulla! Fila in Molise!"
E niente, l'umorismo da 30\40 enni è una cosa strana che non capirò mai, nel dubbio "Buongiornissimo".

E niente, secondo loro l'umorismo va bene finché lo decidi prima e insulta solo chi è "inferiore", solo che non capiscono che in realtà lo scopo dell'umorismo non è insultare ma va beh, sono la maggioranza eh che ci puoi fare.



Che poi, continuando con ciò che dicevo poco prima, in realtà non sono contro di loro, finché fanno cose utili e non vanno in giro a dare dello scemo a tutti. Anzi, appoggio molte loro iniziative, alcuni loro articoli sono simpatici, ma ehi, non hai sempre ragione solo perché hai il potere.

Quindi

A) Se vinci delle battaglie, ma non la guerra, tu la guerra l'hai persa e: non puoi considerarlo un successo.

B ) Se il tuo gruppo è attivo non significa che il resto della community è felice, se la maggioranza, non tutti.

C) Se i ricchi sono ancora più ricchi significa che col tempo ci hanno guadagnato non che è aumentato il Welfare e quindi ye viva l'Italia. Perché no, non funziona così, tu non stai facendo niente per il Welfere ora come ora e anzi, tutto ciò che è stato fatto l'ha fatto FdeI, non tu, se non qualche rara eccezione.

D) Se tu ti diverti, non significa che quello che stai facendo è divertente, specialmente quando te lo dicono, quindi caro mio, abbassa la cresta che la guerra funziona come nel Real, ci guadagnano sempre i soliti, ma la gente comune e il Rank militare non riguarda più l'Italia da anni, ma i pochi tank che sparano, quindi bravo hai ottimizzato quello che già avevamo ma non hai migliorato niente.

E) Basta pensare solo ai tank santo il creatore, persino a molti tuoi membri frega il prepuzio della guerra, inizia a pensare un po' alla Community e meno ai tuoi interessi.

Per il resto niente, solo piccole postille.

- Muzio mi sta più simpatico di prima.

- Non tutta Nio è Titan, ma Titan comanda Nio.

- Il PCE ha tante iniziative belle e la BPJ è cosa buona e giusta.

- La community è messa male e andrebbe trovato un modo per ripopolarla.

- Io sono moderato, possibile che si debba seguire solamente uno schieramento? Certe idee mi piacciono, altre assolutamente no, ma non è che un giorno sono "Cagnolino Dc" e il giorno dopo "Secuea 2". Cioè basta, sono Xevril Gènar, ho il mio partito, sono in quello che resta della MU di Aquila et Gladius e ho le mie idee politiche. Non sono incoerente, sono umano e ho la facoltà di cambiare opinione a fronte di quello che vedo e interpreto, perché la realtà non è assoluta, va interpretata.




Per il resto, un saluto dal vostro Zar di fiducia

E ricordate: DANNATI COMUNISTI!!!!