Alternativa Moderata: Elezioni Presidenziali

Day 4,274, 12:40 Published in Italy Italy by Zar Xevril Genar


Buonasera italiani e italiane. In attesa delle ormai prossime elezioni presidenziali, annuncio ufficialmente e definitivamente, in qualità di presidente e candidato, la partecipazione di Alternativa Moderata al confronto politico che si terrà domani 4 Agosto presso le urne elettorali.

Le forze politiche saranno sicuramente guidate da Nio, che per il decimo mese consecutivo, con tanto di dittatura di supporto (a causa del delete, e del tentato TO di Innocenti) otterrà quasi sicuramente questo mandato di agosto. Nio fra l'altro è l'attuale partito di maggioranza, ed è supportato da FdeI e AetG.

A contendersi gli scarti rimane il LaR di Kimi89na a membro unico, e Alternativa Moderata. Cionostante il candidato Bitta, proveniente da Paolo Bitta Presidente riuscirà comunque a ottenere una buona quantità di voti, grazie alla sua celebre simpatia.
Mancano comunque, fuori da ogni aspettativa ReI e il PCE, che a poche ore da queste presidenziali non sembrano voler proporre candidati, probabilmente per motivi opposti: Il primo per ripicca, il secondo come forma di rispetto alla Dittatura del Kaiser come critica alle azioni di Innocenti e dunque del sopracitato ReI.
Meno spiazzante è l'assenza di Unione, solito a rinforzare il già stabile governo supportando ufficialmente Nio.



Per il prossimo mandato presidenziale, Alternativa Moderata punterà a emergere come forza politica alla pari delle altre, contribuendo a suo modo al funzionamento e al miglioramento del paese. Nello specifico, il primo obbietivo sarà l'accesso e la presenza in tutti i media governativi per esporre con umiltà e perseveranza le idee e i progetti per un'Italia fuori da conflitti logoranti e disastrosi, per noi insostenibili, con le attuali potenzi mondiali, quali, ad esempio: Cile, Croazia e Grecia, ma anche Serbia, Romania e Bulgaria.

Qui di seguito alcuni spunti di dialogo che Alternativa moderata propone nell'ambito di un progetto di un'eItalia non allineata.

1) Allontanamento progressivo dalle principali alleanze. Nello specifico, CODE e Asteria.
2) Proseguimento e miglioramento delle relazioni diplomatiche con paesi quali Russia, Ucraina, Polonia, Lituania, e il blocco ANDES.
3) Prumuovere e rinnovare un programma di ambasciate e ambasciatori nella quasi totalità delle nazioni esistenti.
4) Tentare la creazione di un programma di reclutamento e monitoraggio dei nuovi iscritti, con incluse iniziative e bonus.
5) Recuperare two clicker e inattivi e invogliarli a sparare per l'Italia in modo di accrescere la nostra potenza militare
6) Programmi d'investimento, formazione, stage, e wealthcare sempre più efficienti e funzionali, per dare modo a ognuno di rendersi utile nelle sue possibilità
7) E ovviamente promuovere una maggiore trasparenza nei programmi e nelle scelte di governo a tutti i giocatori che le richiedono tramiti appositi enti e mezzi




In quanto personaggio, e giocatore, per niente esperto, ed estraneo a gran parte delle meccaniche extragame necessarie al giusto funzionamento dell'eItalia, so bene che mi è impossibile vincere queste elezioni. Ma non per questo me ne rammarico, bensì sarà un'occasione per dimostrare che Alternativa Moderata non è un partito nato morto, bensì continuerà a vivere come alternativa alle forze politiche schierate e divise fra CODE e Asteria e continuerà a partecipare alla vita politica del paese.

Cionostante Alternativa Moderata, ne io, abbiamo intenzione di creare polemica e dividere la comunità, bensì di collaborare a prescindere da tutto per il bene del paese. A fronte di ciò infatti, auguriamo a tutte le forze politiche buona fortuna per le presidenziali, e che meritino tutti, chi più chi meno, il giusto numero di voti rispetto al valore del partito e dei giocatori che lo compongono.
Fra l'altro auguro anche un buon agosto a tutte le persone dietro soprannomi e immagini profilo, che possano godersi questo ultimo mese di vacanze e calura.



Un saluto dal vostro Zar di fiducia

E ricordate:

DANNATI COMUNISTI!