PROGRAMMA DI BENEFICENZA - 10a Edizione

Day 4,189, 06:28 Published in Italy Italy by Zar Xevril Genar
POPOLO ITALICO INCHINATEVI D'INNANZI AL VOSTRO GRANDE E POTENTE ZAR! (soprattutto grande)

Oggi non siamo qui per dare le molliche ai piccioni, ma per una grandissima occasione per tutti i poverih cittadini sfortunati che patiscono la eFame e che faticano a comprare le case q1 perché i laidih baroni del cemento sfruttano la svalutazione dell'itl e alzano i prezzi secondo una questione di inflazione saturniana tendente al keynesismo globalista serbo-rumeno ateo vegano. Insomma, chi è di livello basso e non ci ha soldi può chiedermi cose: PERCHE' UN PIATTO VUOTO E' UN PIATTO COMUNISTA!



E quindi, tornano le donazioni a cadenza bi-mensile per tutti i cittadini italiani che non siano Dellussac comunisti! Perché i poveri si, ma COMUNISTI no! DANNATI COMUNISTI!!!

E se vi trovate in NIO, non riceverete soltanto una spilletta commemorativa con su scritto VOTA TITAN VOTA DELLUSSAC, bensì il doppio, avete sentito bene, il doppio della merce!

E' inoltre mio compito informarvi, che chi vota comunista ha la mamma anarcoprimitivista.

Ma ora parliamo di cose serie: cosa potrebbe ottenere un cittadino in difficoltà tramite Il programma di beneficenza?

Ecco dunque elencati i vari oggetti fra cui è possibile scegliere per ricevere una donazione:

Armi:

10 carri q3 oppure 1 torretta q7

Cibo:

200 panini q2 o 100 piatti q3

Materie Prime:

10 casse di farina commestibile

Si comunica inoltre, che presso i centri di beneficenza è anche possibile acquistare illegalmente l'apposito cedolino per poter esercitare la propria libertà di espressione al costo di soli 5 gold. Vi ricordo infatti, che senza di esso voi non avete diritti, grazie dell'attenzione.


Vi annuncio fra l'altro, che è prevista l'estensione del programma di beneficenza a più di due giorni mensili, in caso di adeguati finanziamenti a base di gold, itl o troca donne merce varia. I generosi finanziatori verranno citati in tutti i prossimi articoli e otterranno un cedolino che li autorizza la loro espressione dal lunedì al sabato dalle 12 alle 20 di sera.

Un saluto a tutti,



E ricordate: DANNATI COMUNISTI!!!!