OBBLIGAZIONI ZAR INC. - TERZA RATA

Day 4,390, 08:52 Published in Italy Italy by Zar Xevril Genar


Buongiorno italiani e italiane, ben tornati sul giornale del vostro Zar di fiducia.

Reduci di una congressuale che ha "stranamente vinto Nio", l'evento del dodicesimo anniversario che ci ha portato tanto oro in cassa, oltre che tante TANTE bombe e medagli varie, oggi siamo qui riuniti per la terza rata delle obbligazioni della Zar Inc. la mia Holding in Volodga Viatka.

So' che di solito gli articoli li ho scritti la mattina, e di solito do i soldi prima e al momento ancora non li ho dati (no, non sono fallito, anzi), però sono un ca**one e ieri mi sono scordato. Ebbene sì, in realtà le rate le ho sempre erogate il 26! Tatata! Tatata! Perché ogni giorno mi sveglio come un rincitrullito alle 4 del pomeriggio e non si addice esattamente ad un capo di azienda, dunque faccio tutto il giorno prima alle 6 del mattino e cerco di non farmi sgamare...



Comunque, a parte le pecionate, passiamo ai dati.

Dunque: 21.300 itl, quasi il doppio del mese scorso, che mi hanno permesso di guadagnare tipo tantissimo. Sto infatti per superare il traguardo dei mille gold, che conservo amabilmente da inizio ottobre, e non ce l'avrei mai fatta senza i miei investitori! Grazie mille a tutti!
A breve infatti (mancano giusto 2 giorni) conto di poter sfruttare il black friday per aprire la mia prima q7, più raw, e qualche altra food q2 per evitare di rimanere a secco con le vendite, ma questo ve lo spiegherò più tardi.

Passiamo dunque alla tabella!



Come potete vedere dalla tabella il numero degli obligazionisti è salito a 7, con l'aggiunta di Innocenti, Simone N, e il carissimo Dux che finalmente ho convinto ad investire.

Sono tutte obbligazioni a lungo periodo, che durano quindi 5 mesi, ed hanno il vantaggio di possedere un tasso incrementale che aumenta nel tempo (a differenza degli altri due tipi), per un totale di 194.000 itl. E' una gran bella responsabilità, specialmente per me che sono un livello 42 anche un po' tarato, ma gli affari stanno andando bene e con le previsioni attuali potrei rientrare nelle spese in poco più di un mese, arrivando con la produzione attuale a 195.000 itl mensili, esclusi stipendi e straordinari.
Ringrazio anche la Brigata Jovan con cui sono affiliato, che usa il mio food per una giusta causa: l'Italia. Al prezzo di 1 itl per food infatti vendo ogni giorno 6500 q2 per aiutare la MU e gli "Arcieri". di Namasteo a prezzo scontato. Fino a pochi giorni fa fra l'altro vendevo a 0.7, ma durante l'evento il prezzo si era impennato a 1.7-1.9 e considerando che altri membri della brigata vendevano sul mercato a prezzo pieno ho pensato di aggiustare un tantino i prezzi, quanto basta per i consueti 10 gold giornalieri e poco più.



Comunque, per chi è interessato, questo è il link all'articolo originale dove annunciavo l'iniziativa, dove chi è interessato può informarsi: https://www.erepublik.com/it/article/finanze-zar-inc-emette-obbligazioni--2704284
Altrimenti potete chiedere tranquillamente al sottoscritto, che vi risponderà sempre col sorriso in volto.

Ma ora ecco il solito appuntamento con le "Postille", che saranno meno belligeranti del solito e più conciliatorie.


- Non si emettono obbligazioni di valore superiore ai 40.000 itl o per giocatori dal livello superiore al 100 (i giocatori che raggiungono il livello 100 mentre posseggono delle obbligazioni sono esclusi da questa regola)

- Il tetto massimo è diventato mensile, dunque ogni mese si accettano obbligazioni fino ad un valore di 150.000 itl, che non vanno a cumularsi con quelle precedenti. Ogni giocatore può detenere soltanto un'obbligazione alla volta.

- Ogni rata viene erogata il 27 del mese, salvo cause di forza superiore. La prossima rata sarà il 27 di Dicembre, e fra due mesi finirà il primo giro di obbligazioni.




Per il resto:

Un saluto del vostro Zar di fiducia

E ricordate: Chi spara contro l'Italia ha la mamma vegana.