[Italocracy] Metempsicosi dello spirito nabbo

Day 1,806, 11:30 Published in Italy United Kingdom by militarista

"Io non sono nabbo, sono un amante della nabbanza"


PREMESSA: tutto quanto è quivi scritto è dibattuto non è altro che frutto di un connubio mortale di alcol e studio pomeridiano e non importa se le dottrine filosofiche presentate sono fra esse in contraddizione, giacché la verità non esiste.

Ho visto la luce, in mezzo alla mia scrivania, proprio qui di fianco al pc 😃

La Nabbanza è ingenerata e precede i server di eRepublik, lo spirito nabbi che governa il mondo genera inevitabilemnte confilitti, da quali scaturisce ordine, non caos.
Si dice che il tempo e lo spazio siano infinitamente divisibili, ma se ciò fosse così dovremmo prendere in considerazione qualcosa di precedente alle nostre azioni in questo istante. Ciò non è possibile perché le azioni dense di nabbanza del passato erano, quindi non sono; allo stesso modo quelle future saranno, dunque non sono. Il tempo è un'illusione che ci fa credere di poter imparare dai nostri errori, ma la nabbanza esiste nel presente e sempre affiancherà le nostre genti nei loro errori.
Il principio è individuabile nello spirito nabbom che tutto permea e da cui tutto quel che conosciamo deriva per separazione. Essa è sintomo dell' eEsistenza su erepublik, giacché determinata dalla presa di coscienza di sè stessi ed del proprio essere nabbi.
Tutti in origine siamo nabbi e tutti torneremo ad esserlo.

Esistono diversi spiriti nabbi, che sono in numero finito dalla notte dei tempi e questo principio divino alberga nel nostro account come in una prigione. Lo scopo della nostra vita è espiare la colpa originale, il peccato di superbia che ognuno di noi compie con ogni suo respiro. Ciclicamente gli spiriti nabbi si reincarnano secondo un processo chiamato metempsicosi in bergamasco... e così i nabbi di oggi non sono altro che quelli di ieri sotto forme diverse, a loro insaputa.
Compito dell'esistenza non è dedicarsi alla via della conoscenza, perché essa porta alla superbia e all'illusione di conoscere cosia sia giusto e cosa sia sbagliato. Il fine ultimo dei nostri click giornalieri è nobilitare il nabbo che è in noi, affinchè la sua nabbanza si concilii con quello che siamo, divenendo verso qualcosa di superiore. Solo raggiungendo questo stato potremo entrare in comunione con ciò che è Nabbo e trovare l'armonia coi server.

Simbolo dello spirito nabbo è la Holy Duck, la manifestazione dello spirito nabbo inteso nella sua essenza.

"La Nabbanza ama nascondersi"


Le Massime Italocratiche sin'ora raccolte
"La nabbanza è e non è possibile che non sia. Tutti siamo nabbi, sotto forme diverse, tutti siamo un solo spirito nabbo che diviene verso sè stesso @.@" - Castell
"In questo fiume di nabbanza scendiamo e non scendiamo, siamo e non siamo nabbi." - Yamisuke

Nabba Rhei (capolavoro xD)
castell