Welfare ci sei?

Day 525, 10:03 Published in Italy Italy by Zanch

Inizio col dire che stimo la maggior parte dei player che fanno parte del welfare.

Ho sempre rimandato la pubblicazione di questo articolo nella speranza che le cose cambiassero, ma siamo al 28 del mese ed è giunta l’ora di dire ciò che penso.

Sono conscio del fatto che il welfare sia il ministero più delicato e difficile da gestire, sono conscio anche del fatto che l’eitalia ha avuto un mese “burrascoso”, sono conscio del fatto che nemmeno i precedenti governi abbiano ottenuto risultati eccellenti con questo dicastero.
Ma siamo in guerra e la welness in guerra è tutto!

Troppo spesso in chat ci si trova a digitare: “c’è nessuno del welfare?” e a non ottenere risposta.
I soldati si presentano ormai tutti i giorni in chat per essere armati da player che si fanno un mazzo così (passatemi il termine) per distribuire centinaia di armi.
Perché gli uomini del welfare non sono presenti in quei momenti? Alcuni di loro ci sono è vero ma non sempre e talvolta si deve chiedere aiuto a chi conosce le psw ma che non ha ulla a che fare col ministero.

Ci sono giorni in cui tutto funziona alla perfezione, ma sono giorni rari. Io dico, se non avete il tempo per giftare, non date disponibilità a farlo!
Date degli orari in cui sappiamo di trovarvi e noi dell’EI lo comunicheremo ai soldati, fate come volete ma trovate il modo. Non è possibile che ci siano player che rimandano l’attacco perché non hanno la welness apposto.

Sono stato da tutte e due le parti della barricata, so che non è facile, ma si può sicuramente fare meglio di come funzionano le cose ora.
E’ doveroso anche nei confronti di chi agli orari stabiliti si presenta pronto a fare il suo lavoro di soldato.

Scusate lo sfogo ma lo ritenevo doveroso. I nostri nemici sono forti anche senza che noi gli diamo certi vantaggi. Se vogliamo tenere loro testa dobbiamo essere una squadra in cui tutti i componenti danno il massimo sempre.

Grazie dell’attenzione

Zanch
Comandante Divisione Ariete
Membro dell’ HQ militare
Ex Presidente eItaliano (marzo 2009)