Vergogna

Day 344, 10:55 Published in Italy Italy by io ero leggenda

Come cittadino, come membro di AetG e come congressman mi sento offeso nel sentire accuse verso il mio partito. Frequento la chat, frequento il forum di congresso, di partito, ma non ho mai sentito parlare di una combutta tra Akira e Maksas. Per quanto mi sia simpatico Maksas anche a me non è piaciuto quello che ha fatto al PPR e che poi si è aggiunto al mio partito visto che è sempre stato lui un simbolo della sinistra; ma è stata una sua scelta personale e ovviamente dovrebbe dare chiarimenti a quelli del PPR noi di AetG non c'entriamo.
Quello che mi crea sgomento sono quelle persone che hanno sempre puntato l'indice e insultato Swann per le sue false accuse ( alcune di queste persone, sono persone che ho sempre stimato ad erepublik ) e ora che Swann è abbastanza assente ne sono diventati gli eredi.
Se io fossi al corrente di una cricca tra Akira e Maksas posso garantirvi che avrei lasciato AetG, ma siccome sono sicuro che quello che è avvenuto in questi giorni è stata solo una scelta ( una pazzia ) di Maksas, non vedo perchè certe persone devono gettare fango e calunnie per screditare AetG. Forse invidia? Forse gli piace avere un Paese instabile? Poi mi fanno ridere quelle persone che chiamano noi congressman bimbiminchia, caro amico che ci chiami cosi, se fossi bimbominchia, invece di passare ore al giorno nel forum del congresso a discutere leggi e tirare fuori idee, forse verrei a giocare con le macchinine con te.
Scusate lo sfogo ma io credevo di trovare almeno qua un'Italia unita, che voglia il bene del Paese invece sta diventando peggio della RL, dove lanciare accuse del cazzo per screditare gli altri è la vera politica invece di proporre idee per migliorare l'Italia