Un passo avanti per la nostra community

Day 1,875, 08:09 Published in Italy Italy by M Charles


Credo fortemente che con questo governo la nostra community prenderà una nuova fantastica piega solo se nel tempo si continuerà con questo nuovo stile.

Uno stile che sembra aprire al dialogo tra le fazioni interne che fino ad ora si sono evitate , uno stile che punta alla collaborazione generale e si impegnerà a far crescere l'eitalia a livello internazionale.

E' assolutamente fantastico vedere in squadra tanti players affermati , esperti che hanno sempre rappresentato gli opposti della nostra comunità .
Sono assolutamente fiducioso che tutti cercheranno di dare il meglio per arrivare ad obiettivi che renderanno il gioco migliore per tutti noi , superando le ideologie che da troppo tempo hanno reso l'eitalia terra di flame.

E' assolutamente fantastico sapere che Eden è disposta a darci spazio e soprattutto ascoltare quelli che gli esponenti del nostro governo chiedono .

Insomma io penso che questo mese ci divertiremo alla grande .

Non riesco a concepire quelli che attaccano questo progetto su questioni assolutamente inutili .
il passo fondamentale è e rimarrà sempre la coesione della community e se pensate che aumentare o diminuire la vat oppure avere idee utopiche come quella di riuscire a far entrare 3000 nuovi players con un mandato (solo per citare due assurdità che recentemente ho letto) state proprio alla frutta , non capite che quello che sta evvenendo ora e l'entusiasmo che si respira nei chan è già una cosa enorme per tutti noi.