Ricordiamo un amico

Day 787, 01:03 Published in Italy Italy by Zanch

Spero il buon Kurtz non se la prenda se mi approprio di una sua idea e ne scrivo un articolo.
Ieri sera in chat erepublik-it, si discuteva di come poter commemorare uno dei padri fondatori dell'eitaly.
Mi riferisco al player Terence hill , che purtroppo non è più tra noi, ma si farà grosse risate da lassù leggendo certe cose...

Terence fu uno dei primi player italiani di spessore, molti di voi non lo conoscono, ma i "vecchietti" del game di certo hanno avuto modo di avere a che fare con lui.
Collaborò alla fondazione del forum eitaly assieme a kurtz e Rocco Marcelli, nonchè alla costruzione dell' EI.

Un giorno emigò dapprima in UK e poi in USA, venne additato purtroppo da traditore, ma invece era tutt'altro.
Quotidianamente (ai tempi della beta) passava informazioni al governo eitaliano tramite i servizi segreti.
Insomma, è stato un player che davvero si è fatto in 4 per questo epaese.

Per quel che mi riguarda, sono qui grazie a lui, mi invitò lui in erepublik (mi fece una testa così per un mese prima che accettassi) e mi guidò per il primo periodo così da appassionarmi al gioco.
Tutto finchè una maledetta malattia in brevissimo tempo se lo portò via!

Ora io mi appello al presidente ed al congresso eItaliano, non come Jedi ma come player anziano che vorrebbe Terence ricordato.
Si sarebbe dovuto fare prima e ringrazio Kurtz per avermi dato l'idea.
Erepublik non da molti modi per dedicare qualcosa a qualcuno, ma quello che io propongo è di inserire un suo banner nel forum se fosse possibile, cosicchè quando si entra si sappia chi ha permesso (non da solo) di avere uno strumento esterno al game in cui discutere e confrontarsi.

In game ci sarebbe la possibilità di dedicare una org statale o una divisione dell'esercito o quello che riterrete più opportuno.

Questa quindi è il mio appello e la mia proposta, spero che qualcuno la prenda in considerazione e venga attuata in memoria di Terence.
Mi auguro che questo articolo non generi flame o qualsiasi altra forma di maleducazione, ma se dovesse succedere sarà mia premura eliminarlo.

Grazie dell'attenzione

Zanch