Oh Jackie Boy! The Pipes, the pipes are calling...

Day 4,006, 01:56 Published in Italy USA by Jonas Wilson

Docili e muggenti lettori ed elettori, è il vostro Araldo di Luce e Libertà che vi scrive.




Occorre intervenire senza indugio per rispondere alle infamanti accuse lanciate in maniera stolida e vigliacca da colui che dovrebbe esserci padre, amico e Lider Maximo: Giacomino "Jackie Boy" Canale.

Egli, senza preavviso alcuno e mostrando una sensibilità che nemmeno l'arbitro di Juve-Real, ha pubblicato un articolo in cui accusa il Massimo Movimento della Illuminata Rivoluzione Alpaca: il glorioso gigapartito "Ma Non Sono Un Fake".

Ciò, già in sé deprecabile, è reso odiosamente intollerabile alla luce del fatto che tale partito, in seguito alle Eternamente Gloriose Riforme dello scorso 15 ottobre, ha portato niun'altro che il Generalissimo Canaloide a ottenere uno dei suoi migliori risultati elettorali alle ultime Presidenziali.
Il risultato, del quale andiamo estremamente fieri, è stato reso possibile in larga parte grazie alla dedizione e totale abnegazione degli attivisti "canalini", i quali hanno speso centinaia di ore ai call center in cerca di voti per il Luminoso Padre O'Channel. Purtroppo, per un problema con la fornitura degli elenchi telefonici, forniti da CorvoB, ci siamo resi conto troppo tardi di aver chiamato solo ed esclusivamente a casa di Innocenti e di tutti i suoi parenti entro il quarto grado. Ma fa niente: incidenti di percorso. Vittime necessarie nella costruzione di un fantastico mondo a maggior gloria del Big Kahuna Jack McLeod.

Egli, il Faraone di tutti gli alpaca, pretende le nostre scuse.


Giammai!


Noi non chiederemo perdono per averlo amato più di quanto egli abbia amato se stesso.
Mai!
Se amare il proprio Comandante è reato, allora arrestatemi. Se volere il bene del proprio leader spirituale è reato, allora buttate la chiave. Se dedicare la propria vita a un ideale più grande di noi è peccato, allora gettatemi nel più profondo dei pozzi degl'inferi.

Jimmy Channel, noi non ti abbiamo mai abbandonato: non abbandonare i tuoi figli e discepoli.

La saggia e paziente forza dell'alpaca ci accompagnerà per mille magiche avventure e mille altre ancora!
Proprio per questo motivo, per il tuo stesso bene, ci ricandideremo alla Presidenza del Glorioso Partito.

Io ci credo.
E tu?