Nasce il Partito Repubblicano Italiano

Day 514, 05:15 Published in Italy Italy by Zanch

Mi faccio nuovamente portavoce di Gigi la trottola, nuova presidentessa di D&F, a cui ribadisco il mio pieno appoggio.

Rivolto a tutti gli Eitaliani:
Cari amici, ringrazio coloro che mi hanno votata e mi hanno permesso di diventare presidentessa del nostro partito.
Oggi sono ad annunciare un rinnovamento totale dello stile del partito e vi invito a unirvi a noi e ad aiutarci in questo compito speciale.

Oggi il partito (spero che Carlo non me ne voglia) Democrazia e Futuro cambia veste, percorrendo la strada che fin'ora lo ha visto protagonista e restando fedele ai suoi ideali, diventa Partito Repubblicano! Cambieremo il nome e il logo ma non il nostro modo di pensare e intendere la politica in Eitalia.

Il nostro obiettivo è quello di creare una forza di centro-destra forte che possa ospitare le personalità moderate di erepublik. Siamo consapevoli di essere ancora all'inizio di un lungo lavoro che ci impegnerà duramente ma siamo felici di accettare questa sfida avvincente per riuscire a far sentire la nostra opinione in congresso e nei prossimi governi.

Il nostro partito è un pò fermo lo ammetto, ma molti di voi mi hanno contattata e mi hanno dato una nuova voglia di fare. Ho notato con piacere che il nostro ex presidente Zanch si è iscritto al forum e ha sposato la nostra causa. Spero che la sua scelta possa far riflettere sul progetto di riorganizzazione e possa invogliare altri cittadini ad unirsi a noi.

Non so se riusciremo a tornare tra i primi partiti ma sono certa che con la giusta dose di impegno qualcosa riusciremo a combinarla. Sono sicura che molti non conoscendomi si chiederanno da dove sono saltata fuori, non vi biasimo ma vi garantisco che sono seria e volenterosa e spero di lasciare il posto presto a persone poù competenti di me che sappiano dare più vigore al progetto.

Riposto il link al nostro forum: http://pr.forumup.it e vi suggerisco ad iscrivervi. Membri e non!

Con l'occasione rinnovo la nostra disponibilità a dare asilo agli amici di Libertà e Progresso che hanno subito un Take Over. Forse sarà più appetibile Movimento ma noi ci poniamo come una valida alternativa.
Pronti a muoverci comunque per dare una mano e evitare danni peggiori.

Un saluto caloroso a tutti, Natascha (Gigi la Trottola - si può cambiare il nome? )




Mia piccola nota personale: ho dato la disponibilità del mio giornale per i futuri annunci di partito.