Ma tutti qua?

Day 424, 12:02 Published in Italy Italy by Gigimon

Num. 1 Anno 0


Premetto che sono uno molto bravo a farmi le "seghe mentali", ma l'altro giorno stavo pensando a che ci facessero qua tanti rumeni.

Le idee che mi son balzate in mente sono state le più svariate

- TakeOver alle prossime presidenziali e fare di noi un'altra Russia.

La cosa è abbastanza complessa, attualmente non hanno confini con noi ma credo che volendo arriverebbero da noi rapidamente da Croazia e Slovenia.
Un vecchio detto diceva che la cosa che noti di meno è quella che ti passa sotto il naso
Altra possibilità è l'introduzione di un passaporto per le votazioni di cui per qualche motivo i rumeni sono a conoscenza mentre noi no (ipotesi alquanto surreale ma l'ho detto che a farmi le seghe mentali sono bravo)

- Tentativo di mantenere i loro confini

La Romania è "soddisfatta" (e vorrei vedere 😛P) dei territori acquisiti fin'ora e vuole mettere in sicurezza i propri territori facendosi vedere amiconi con noi.

- Prendere tempo per stockare armi, gift e eventuali sistemi difensivi.

Questa è quella un po' meno realistica, non sono mai entrati in guerra aperta e la guerra che han fatto è stata vinta senza sparar colpi. Possono aver supportato gli alleati ma non possono aver fatto fuori le scorte.



Alla fine dei miei ragionamenti non sono giunto ad una risposta significativa quindi vi invito a raccogliere i vostri pensieri a seguito di questo articolo così da giungere ad una qualche risposta.

Logicamente tutti i pareri sono ben accetti, pure quelli dei giornalisti rumeni e dell'ambasciatore 🙂


Nell'ultim'ora s'è unito pure l'ambasciatore Americano, allargo a loro l'articolo con le domande e, di conseguenza, le possibili risposte