Legge investimento raw weapons EI

Day 1,752, 02:41 Published in Italy Greece by vittorio2010

Buongiorno Italia salto i convenevoli nel presentare il mio giornale e vi illustro subito il mio pensiero.



Un po di tempo fa ci fu lo scandalo delle Banca d'Italia per cui per l'incapacità dei suoi gestori, mentre il valore del gold acquistava valore verso la moneta corrente i nostri banchieri di allora scommettevano in un crollo delle quotazioni cosa che non avvenne, facendo fallire miseramente la banca ed obbligando lo stato italiano a risarcire i molti investitori che avevano creduto in essa.



oggi siamo nuovamente difronte ad un errore simile, ovvero continuare a regalare soldi pubblici all'esercito e fin qui tutto bene se non fosse che l'esercito non può possedere aziende e quindi ogni soldo investito in aziende andrà a finire nel conto di qualche giocatore.



Già il mese scorso sono stati investiti cinquecentomila itl in aziende raw senza un bando senza poter sapere chi ne ha beneficiato insomma tutto nell'ombra altrimenti il nemico che ci sta ascoltando capisce il nostro potenziale bellico e si regola (il bilancio è pubblicato nella sezione riservata del congresso).

Ora io sono per privatizzare l'EI e dividere i finanziamenti tra tutte le unità militari prendendo come parametro l'influenza o gli iscritti o altro preparando insieme a tutti i capi unità un piano di guerra e metterlo in pratica tutti insieme e non EI si gli altri forse un solo piano e tutti che lo seguono, non c'è certezza che gli ordini impartiti vengano eseguiti ma intanto uno dove sparare e i soldi per sparare glieli dà poi se vuole seguirli bene altrimenti pazienza e sperando che su 100 solamente un paio fanno i disonesti la cosa potrebbe funzionare.

Tornando al problema ora il congresso sta stanziando 340 mila itl come prima rata per far acquistare a giocatori simpatizzanti l'EI aziende rawq4, ne dovrebbero seguire altre rate fino ad un massimo di 1.7 milioni di itl tempo stimato di investimento 10 mesi, sempre che le quotazioni delle raw armi si mantengono sopra 0.12, sotto tale soglia a detta loro l'investimento non sarebbe più funzionale tanto che nel caso di quotazione minore per venti giorni consecutivi in un mese il finanziamento si blocca.

ora visto che comunque avete deciso di fare questo investimento è possibile fare un bando pubblico dove tutti possono partecipare per prendersi l'onere di aiutare l'EI?




gli stessi ideatori di questo piano d'investimento sono gli stessi che sempre un mese fa pensarono di aggiornare le aziende armi da q6 a q7 non calcolando l'aumento di consumo di un'azienda q7 (200raw ad arma) e trovandosi poi senza raw per costruire le armi.




allego fonti:
votazione legge http://www.eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?f=90&t=7993
dibattito legge http://www.eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?f=102&t=7974
richiesta finanziamenti http://www.eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?f=101&t=7999
se non dovessero funzionare i collegamenti copiate ed incollateli oppure andate direttamente sulla pagina del congresso sezione votazioni interni economia e li trovate.

grazie del tempo che mi vorrete dedicare ed a voi la parola.