L'attesa è (quasi) finita

Day 3,560, 12:02 Published in Italy USA by Jonas Wilson

Gentili gerbilli, buonasera.

Dopo un lungo periodo di assenza, variamente mitivato, il vostro fedele JW è pronto a uscire dall'eremo.
A breve riprenderanno i racconti di Xebid ma ho deciso che la struttura sarà dichiaratamente ispirata alle serie televisive. Ciò vuol dire che lavorerò sulle singole "stagioni" e ogni tanto verrà pubblicato uno "one shot" collegato.
La prima stagione si è conclusa con lo scorso numero e, come capita spesso, è risultata più breve del normale. Le prossime saranno composte da più episodi, alcuni dei quali "speciali" (dunque più lunghi della norma). A questi, come detto, si alterneranno "one shot" dedicati a tematiche o personaggi collegati, pur fuori dal continuum temporale (non dalla "continuity") della narrazione centrale.

Contemporaneamente sto lavorando a "serie" nuove e, in base a come procederà la scrittura, valuterò come e se pubblicarle. Questo, ovviamente, potrebbe andare a detrimento della costanza nella pubblicazione di LMAdX (Le Magiche Avventure di Xebid) ma, onestamente, me ne batto.

Va da sé che ogni produzione, sia essa LMAdX o altro, avrà sempre un cuore erepublikano. Ogni serie affronterà tematiche di gioco o personaggi in esso presenti.

Stay tuned, my gerbils!
Mors & Desperatio.


Jonas Wilson