Il vero piano segreto. IMPORTANTE. LEGGERE.

Day 3,236, 14:47 Published in Italy Italy by Grinder DC

Sono costretto a scrivere questo articolo in quanto attaccato personalmente in maniera ingiusta, ed il mio lavoro è stato messo più volte sotto accusa.

La sicurezza della nazione è stata messa in pericolo già da Innocenti, alias Innocentofakes, che ha dichiarato NE (nemico Naturale) Cipro, una nazione che fa parte della nostra alleanza. Per fortuna la questione è stata risolta nel migliore dei modi.
"
free image hosting


caricare immagini


Poi Ha continuato Khal Inept alias "inetto" dichiarando NE a Cuba:

host image

Fatto in maniera sconsiderata e con il solo scopo di mettere in difficoltà il governo e la sicurezza nazionale.
Infatti era ancora in atto l'NE di Slovenia all'Italia ed i bonus determinazione di Israele dovevano ancora essere resettati. Inoltre queste tre nazioni, Cuba, Israele e Slovenia hanno tutte MPP tra loro.
Per aggravare la situazione, nessuno dell'HQ di Adriatica era a conoscenza di questa operazione, se non l'inetto e la sua cerchia.

Infatti proprio stasera durante il Meeting di Adriatica ho chiesto (seppur con un inglese fatto con il translate) al responsabile di Adriatica se l'HQ fosse a conoscenza di questa iniziativa dell'inetto.
Il responsabile di Adritica Vettell ha risposto NO in maniera molto eloquente.

image share


Fortunatamente appena attivato l'NE mi sono messo subito al lavoro con i congressisti ed il MoFA di Cuba per risolvere la questione, di una delicatezza estrema in quanto nemmeno i nostri alleati (come sospettavo) erano a conoscenza di questo. Il sottoscritto infatti ha partecipato ad ogni meeting del mese.

free image hosting


free image hosting

L'inetto un personaggio ambiguo, che tra l'altro spara anche contro gli alleati in battaglie importanti spostando i muri per prendere le BH

caricare immagini


Che dire, dopo il disastro della guerra delle risorse ha provato a rifilarci un altro dei suoi casini come abituato a fare, cambia account ma è sempre lui, l'inetto.

Adesso un altro ''campione" ci aspetta, cackstorm, personaggio ambiguo filoegiziano.

Auguri a chi dovrà sbrogliare i casini che combinerà.