Il vero futuro della Politica: ringraziamenti a Jimmy Channel

Day 3,987, 08:20 Published in Italy USA by Jonas Wilson

Gentili lettori e stimati concittadini,

è con grande piacere e orgoglio personale, pur con colpevole ritardo, che annuncio la mia vittoria alle elezioni di partito con Noi il Popolo.

Credo di non esagerare nel dire che questo è un passo epocale nella rinascita del nostro Paese.
Un partito così importante e storico non merita meno che l'eterna gloria del dominio globale.
Alla luce, però, degli scandali elettorali del precedente presidente e fondatore, Giacomino Canale (noto anche come Jack McLeod), una ristrutturazione si rende fondamentale affinché sia chiaro a tutti che il Glorioso Partito non tollera scorrettezze di sorta.

Non siamo, però, degli ingrati. Giammai lo si dica! Per questo motivo, e per la riconoscenza che ci par giusto riconoscergli per le risate fatteci fare nel corso degli anni, abbiamo deciso che il partito, pur ristrutturato, renderà tributo al nostro patriarca Jackie Boy. Che l'utilizzo di fake, comprensibile passo falso, non infanghi indelebilmente la memoria e la rispettabilità del Giacomone nazionale.

Ciò premesso, tagliamo corto.



Vi presento il nuovo Partito.






Animale simbolo del Glorioso Partito non sarà l'elefante repubblicano né il somaro democratico né la faggiana di Silvio. Esso sarà l'alpaca. Nobile e fiera creatura che incarna i nostri massimi ideali, così come concordati con il Líder Máximo, James Channel.







Perché questa scelta, vi starete chiedendo.
Ebbene, la risposta è molto semplice ed è rinvenibile nelle sabbie del tempo. Erano tempi più innocenti e il nostro Doge Giacomello de li Canali si destreggiava abilmente fra un partito e l'altro, zittendo ogni detrattore ed improbo fariseo.
Questa la rara testimonianza rinvenuta.





Gentili lettori ed elettori, grazie dell'attenzione e benvenuti nel futuro della politica.



Dare to change, brave the future!



Jonas Wilson