IL RE E' MORTO, LUNGA VITA AL RE

Day 1,758, 01:54 Published in Italy Greece by vittorio2010

se volete ascoltare una musica mentre leggete le notizie premete.
Prima
Seconda
Terza

Dato il momento serioso del paese ho messo delle musiche seriose.



IL RE E' MORTO, LUNGA VITA AL RE

Il nostro congresso (di parte) ha sfiduciato il nostro presidente Castell Militarista dando mandato per governare al secondo classificato Fleija.
La cosa più normale che il gioco propone.
Invece si grida allo scandalo al complotto alla fine della democrazia.
I sacerdoti si stanno stracciando le vesti accusando il congresso di aver votato secondo il colore politico e non secondo il buonsenso, i vari salvatori della patria fanno previsioni catastrofiche sul futuro dell'italia.



Adesso a governare ci è andato il tiranno Fleija



e quindi so .... per tutti noi. si salvi chi può e chi non può cominci a pregare per la salvezza della propria anima almeno.

Ma signori siamo seri (per quanto possibile esser seri in un gioco) ma è mai possibile che un cambio annunciato sia così drammatico?

Ripercorriamo le tappe del governo Castell Militarista.
Per avere gli accessi al forum ha dovuto aspettare quasi sette giorni poiché chi dava gli accessi era in ferie e qui un abile politico doveva cominciare a sospettare qualcosa e doveva iniziare a tessere una rete di dialogo verso i partiti rappresentati in congresso.

A.A.A. cercasi "accessisti" e "verificatori"
Praticamente siamo a corto di "accessisti" e anche di verificatori mancano queste due figure chi vuole occuparsi degli accessi al forum oppure vuole collaborare per certificare i giocatori come sicuri scriva al governo al congresso e fatevi spiegare cosa dovete fare.

E' stato presentato un DONATE manco dal ministro dell'economia che non aveva gli accessi ma dal factotum della nazione Longoba senza chiedere l'importo e prima di presentare il bilancio previsionale.
Il donate non è stato nemmeno messo in votazione ma scartato a priori. voglio dire allora vuoi proprio essere sfiduciato stai gridando sfiduciatemi.

Il bilancio previsionale è stato presentato in ritardo, questa volta in ferie ci stava il ministro dell'economia, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l'errore nel bando degli stagisti circa 24 ore e qui tutto il congresso ha chiesto la testa sul vassoio d'argento del presidente.

Inutile è stata la difesa accorata del presidente e l'appello al buonsenso (non ci stanno gli scilipoti in questo congresso che hanno a cuore il bene della nazione) alla fine la ghigliottina è scesa e la testa è caduta.
Un solo grido è riecheggiato nel congresso IL RE E' MORTO, LUNGA VITA AL RE.

Adesso tutto continua come prima più di prima ed io spererei meglio di prima anche se nutro forti dubbi ma comunque stiamo a vedere come finisce sta telenovella.

Tornando alla riflessione di ieri nella quale mi chiedevo se Longoba ricoprendo l'incarico di presidente del congresso e vicepresidente potesse generare conflitto d'interesse ebbene se sia conflitto di interesso non lo so ma si è dimesso da presidente del congresso e anche da parlamentare, ha seguito le orme del presidente Castell Militarista più fedeltà (conflitto d'interesse) di così si muore.
Penso torni ad occuparsi dell'ATO/SIS.

Ora Basta con le cattive notizie e rallegriamoci perché:

Annuntio vobis
gaudium magnum
habemus Presidente
Eminentissimum ac Reverendissimum Dominum,
Dominum Fleija
National Force *** di eRepublik Fleija
Qui sibi nomen imposuit Fleija secondo presidente d'Italia.