I conti non tornano

Day 2,695, 02:18 Published in Italy Italy by Dora85

Analizziamo le presidenziali appena trascorse…

avevamo fondamentalmente 3 candidati "forti"…

Fdei: favorevole alla dittatura, facente parte attivamente della dittatura, sia a livello "politico" che "militare", da sempre allo stesso tempo favorevole ai "nuovi" e alla libertà e alla democrazia, già qualcosa non torna direi…
candidato:

18 volte cm… non proprio uno nuovo… ma vabbè

la cosa interessante da analizzare è la "posizione" di Fdei… pro dittatura? pro democrazia? Pro dittatura finché conta qualcosa? Pro democrazia per tornare a contare qualcosa? Riuscire a definire la posizione di fdei è pressoché impossibile, pensavano di poter manovrare il dittatore con la loro astuzia e bravura? o si sono fatti manovrare dal dittatore con la sua astuzia e bravura?

Andrebbe chiesto a fdei e al dittatore probabilmente, fatto sta che non è comprensibile la posizione di fdei e questa candidatura in "solitaria" slegata dal dittatore e probabilmente anche contro la volontà stessa del dittatore….



Nio-Lgei
Nio vabbè, è la dittatura essendo mora, quindi poco da dire, se non chiedersi il perché una dittatura dovrebbe avere un partito, avere anche solo lontanamente l'idea delle elezioni, del presentarsi in congresso e di fare addirittura le presidenziali (perdendole poi puntualmente da mesi) nosense, se uno è dittatura, dittatura sia… ma evidentemente come già tutti sappiamo dietro la dittatura c'è tutt'altro… e vabbè…
Lgei… vabbè non è nuova a questo tipo di "soluzione" per avere "poltrone", anche se dietro magari c'è una giusta idea di tentare (come ha fatto fdei?) di "manovrare" il dittatore per poter "campare"… cmq di sicuro uno dei partiti più burocratici da sempre o quantomeno è quello di cui viene "tacciato" da tutti gli avversari… e anche qua il senso da parte della dittatura di questa mossa chissà?

Oivalf, per carità nulla da dire, però 23 volte cm e un paio di volte cp seppur senza medaglietta, non è di certo un nuovo arrivato e non si può dire che bene o male non sia uno di quei "burocrati" democratici (relativamente 😃) contro cui praticamente è nata la dittatura…
mossa quindi anche questa decisamente difficile da valutare da parte della dittatura che è nata per combattere con tutte le sue forze la burocrazia democratica del nostro paese (come la chiamano loro) e poi però si presentano alle elezioni, quindi entrando nel sistema burocratico democratico, si alleano con il partito probabilmente più burocratico e accostabile alla democrazia che c'è e ne presentano uno dei massimi esponenti…

mah???



"Burocrati democratici"
ovvero un po' tutti gli altri che per forza di cose bene o male si alleano insieme contro la dittatura per continuare in democrazia come è sempre stato e presentano…

appena tre volte cm… ai limiti dell'eleggibilità come cp… però poi vengono tacciati di essere sempre loro, di essere burocrati e falsi democratici e spartirsi le poltrone….

praticamente 3 mosse ognuna il contrario di essa con dei controsensi pazzeschi uno appresso all'altro…

non saprei dire quale stupisce di più, ognuna ha un suo perché e un suo "machekaiser?"

a ognuno le sue riflessioni…



di sicuro c'è solo il risultato finale che per la terza volta vede lo stesso esito e direi che dopo 3 mesi oramai possiamo metterci una pietra sopra, è evidente cosa voglia e preferisca la vera e reale community eitaliana…

(si poi ok tra 2-3 mesi vincerà la dittatura visto che praticamente non ci sarà più nessun eitaliano rimasto a giocare su erep o se anche sarà rimasto di sicuro non avrà più cittadinanza eitaliana… )





"Pubblicità gratuita e volontaria"


Esercito eItaliano è l'unica Unità Militare eitaliana statale, la sola direttamente agli ordini del Presidente. Arruolati e compila questo form http://www.tinyurl.com/EIArruolamento. Vieni a trovarci in chat http://bit.ly/reclute-war


CIBO GRATIS, COMPILA: tinyurl.com/welfare-energia REQUISITI: MAX LIVELLO 24 CITTADINANZA ITALIANA 1 VOLTA AL GIORNO *ENPS- WELFARE ITALIANO*
Per donare i panini al'ENPS, donate a Theozz Responsabile del Welfare e mandategli un PM