GUERRA ALLA POLONIA: SOPRAVVIVERE O MORIRE?

Day 832, 22:00 Published in Italy Italy by Citizen Cane
N.B. per solita nabbanza mi sono perso il primo WOT, però ve ne ho confezionato un secondo niente male... 😃


Qualcuno forse sta pensando che uno dei tre candidati alle presidenziali di marzo sia impazzito?Forse sta le troppe tasse gli hanno dato alla testa?Beh in questo caso è d'obbligo parlare per un'attimo di chi è Citizen Cane prima di spiegare il titolo dell'articolo, se invece lo conoscete bene, è sapete quanto sia palloso quando scrive i WOT andate pure alla seocnda parte:

Chi è Citizen Cane?
Prima dell'esperto in economia, prima del politico, prima dell'imprenditore, dietro Citizen Cane c'è un SOLDATO., uno dei migliori soldati dell'Esercito Italiano (non che lo dica io...ma è una semplice questione di numeretti 😛). Dopo essere diventato uno dei principali produttori di armi q5 in tutto il mondo, Citizen Cane ha deciso di servire il proprio paese facendo parte dell'organico dell'esercito nazionale, con continuità. Questo da oltre un'anno, collaborando oltretutto per mesi in prima persona come lavoratore (sottopagato..😛) alla produzione di armi. Questa piccola parentesi non ho deciso di farla per autocelebrazione, ma per sottolineare il fatto che considero fondamentale la partecipazione attiva all'interno dell EI da parte di ogni cittadino. Unico vero scheletro del paese e sintomo di unità nazionale. Ci tenevo poi a far presente che dietro Citizen Cane non c'è solo un esperto di economia ma anche un "signore della guerra", ovviamente si parla di guerra eroica, epica, di difesa, di liberazione e non di oppressione.

Dopo questa prefazione, che temo mi costerà qualche flame e qualche "facepalm", passiamo al titolo dell'articolo:

GUERRA ALLA POLONIA: SOPRAVVIVERE O MORIRE?

Come ho già detto nel mio articolo precedente, se dovessi vincere le elezioni, tutti i miei sforzi saranno concentrati sull'aumento demografico, ma per fare questo abbiamo bisogno che in parallelo ci sia la presenza di una grande Guerra. Di una Guerra che ci metta talmente in pericolo da farci sentire uniti! Un nemico tanto forte da costirngere ognuno a dare il meglio di se!
PER SOPRAVVIVERE DOBBIAMO METTERE IN GIOCO TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO, ALTRIMENTI PER PAURA DI PERDERE TUTTO FINIREMO PER MORIRE DALLA NOIA PORTANDO ALL'ESTINZIONE LA POPOLAZIONE ITALIANA!

Ho deciso di fare questo articolo, prima di presentare la squadra di governo con relativo programma (verranno pubblicati domani), proprio per evidenziare quanto per me questo mese sarà fondamentale sul progetto di crescita Demografica, posta al centro di ogni discussione, compresa la politica estera.

Per quanto riguarda questo progetto e il seguito della spiegazione del progetto spiegato nell'articolo precedente attueremo delle piccole riforme e proposte per quanto riguarda la guerra e il baby boom, che come già detot consideriamo direttamente collegati:

- Ufficializzazione della BRIGATA DELLA NOTTE-
Verrà istituità una divisione presente ogni notte, con generali disposti a dare armi anche nelle ore più tarde. Per i generali ovviamente spetterà al CDSM decidere, credo comunque che sia ragionevole pensare ad un vice CDSM presente anche in ore differenti da quelle del CDSM, così d apoter coprire con un "capo" tutta la giornata di 24h, ovviamente anche s enon farò nomi, tutti sapete a chi mi sto riferendo, comunque l'ultima parola sul nome del vice sarà del CDSM.

- Creazione gruppo Elite, a cui potranno partecipare soldati di tutte le brigate -
Il gruppo di Elite dovrà esser eformato da soldati che danno disponibilità di combatter ein qualsiasi ora della giornata. Al gruppo di elite potrà partecipare qualsiasi soldato, di qualsiasi livello, a discrezione del CDSM.
L'elite avrà disposizione un fianziamento in GOLD per poter comrpare Wellness Pack da distribuire ai soldati che ne fanno parte. Ovviamente sarà discrezione del CDSM o del presidente stabilir ein quali battalgie e con quali modalità distribuire i gold.
Indicativamente per spiegare il sistema il costo dei WP verrà diviso tra il soldato e l'Ei in base a delle eprcentualis tabilite prima. Essenzialmente con queste % si cercherò di privilegiare i soldati che hanno bisogno di salire di grado rispetto a quelli di alto grado. Ovviamente anche questa cosa andrà decisa in base all'importanza della battaglia.

Per intenderci indicativamente con il finanziamento si potrebbe pagar eil 50% dei gold usati dai soldati di elite di livello Generale per comprare WP. Mentre per i Field Marshal si potrebbe pagare il 20-30%.
Ovviamente è una proposta da definire, ma che potrebbe incentivare il ranking dei soldati e allos tesso tempo garantire la possibilità di aver eun elite ing rado di fare numerosi danni a qualsiasi ora del giorno (e della notte).

- Utilizzo attivo dell'EI nel piano di crescita demografica
L'idea è di usare l'EI proponendo delle vere e proprie gare su FB per chi attira più "amici" verso gli account statali. Le gare potrebbero avere come premio piccole quantità di GOLD, con lo scopo di motivare maggiormente e in modo diretto la publicizzazione di erepublik su FB.

- Medaglie al Valore e premi in Gold per i soldati
Attuare il progetto delle medalgie al valore discusso e votato durant eil govenro Rhevard.
Indire dei premi in Gold per i soldati più attivi ed efficenti e non solo per i danni fatti.

- Apertira veros i gruppi esterni all'EI
riaprire i contatti e il dialogo, con tutti i gruppi Italiani o semi Italiani (teos, jedi, Extrema ratio), creare degli accordi se possibile, di alleanza e di reciproca difesa, dimenticando qualsiasi dissapore passato.



E' giunto il momento di attaccare il nemico POLACCO, e di tentare il tutto per tutto, dimostrando il nostro valore! Dimostriamo all'alleato Francese che non ci siamo dimenticati di loro!