Darkplayer82: programma esercito-difesa-politica estera

Day 440, 07:09 Published in Italy Italy by Zanch

Ecco la seconda parte del programma di darkplayer82 riguardante la politica estera e l'esercito:

- ESERCITO:
Questo è un argomento che mi sta molto a cuore perchè io sono un soldato e sono un tank di Peace.

Continuerà la riorganizazzione dell'Esercito con il CDSM Wolf89 che sta facendo un ottimo lavoro, non siamo più forti come una volta, ma piano piano riprenderemo l'antico splendore.

Ci tengo a sottolineare una cosa: Wolf89 è il CDSM e il suo lavoro è già abbastanza gravoso, i conti dell'Esercito non saranno più affidati a lui ma ad una persona di sua fiducia che li presenterà al Ministro dell'Economia, perchè un CDSM deve fare il CDSM non il ragioniere.

Wolf89 avrà la mia piena fiducia e avrà tutto quello di cui ha bisogno perchè è un grande generale e spesso ho combattuto al suo fianco.

Sarà fatto anche un upgrade della national weapons da q3 a q4 in modo tale che i nostri soldati possano avere a disposizioni più armi q4.

ESTERI:

- TERZA ALLEANZA:

Ho molti amici in PEACE, faccio parte dell'elite di Peace e godo di tutta la loro stima ma sono anche in contatto anche con personaggi di prestigio di Atlantis.Probabilmente assisteremo alla nascita di una terza alleanza nello scenario mondiale

perchè tanta gente si è veramente stancata della sfida infinita tra Atlantis e Peace. Questo ravvivera anche un po' il game.

Io insieme ad altri esponenti internazionali ( sia membri di PEACE che di ATLANTIS) sono uno dei promotori di questo cambiamento, verificheremo se questa idea è attuabile.

- GUERRE:

Abbiamo sempre mantenuto gli impegni con gli alleati e lo faremo sempre, ma credo che sia anche giunta l'ora di pensare ai nostri interessi se ci capita l'occasione e allargare i nostri orizzonti.

Si valuterà con il Congresso una guerra contro la Svizzera se i teocratici continueranno a mancare di rispetto verso gli italiani e i rappresentanti dell'Italia.