Buone nuove per Adriatica?

Day 3,230, 04:02 Published in Italy Italy by Mlster X

AS multiplo di Chile Cipro e Thailandia alla Serbia, nelle colonie giapponesi canadesi e nelle core regions serbe , per aiutare i Croati a liberarsi ed approfittando degli altri fronti Asteriani aperti (guerra Syndicate-Fyrom Blg, guerra serbo-greca e rumeno-turca ).

Risultato fallimentare per il Chile , avversario più pericoloso dei serbi che si sono concentrati a respingere per primi loro facendo atterrare gli altri per sistemarli , facilmente, in seguito.

Disfatta totale? Non proprio.

Sotto la guida di Mithrantir l'alleanza si è mossa e bene, col giusto tempismo nel colpire i Serbi mentre Asteria è impegnata a sostenere fyrom-blg contro Grecia-Turchia e syndicate.
Cadono (solo temporaneamente? )gli mpp chileni con fyrom-blg (alleati dei serbi) e si delinea per la prima volta una reale convergenza strategica di Adriatica-Syndicate.
E' mancato, come sempre, il damage , ma non le buone intenzioni , l'iniziativa e la strategia. Che sia l'inizio di un qualcosa di buono? O l'inizio della fine? Lo scopriremo alla prossima puntata.