Aquila et Gladius - Ringraziamenti del Presidente e Novità

Day 966, 18:16 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera


Cari militanti di Aquila et Gladius e cittadini eitaliani,
Per me echoss84, oggi è l'ultimo giorno da Presidente del partito. Dopo 9 mandati e problemi organizzativi in RL, ne approfitto per lasciare la Presidenza ed affidarla ad un amico e collega di mille battaglie: Matutian.
So per certo che lui saprà guidare alla perfezione il Partito, verso la Gloria e l' Onore che gli spetta. Io tornerò nelle retrovie e continuerò a svolgere il mio incarico nel Direttivo.
Spero di aver fatto un buon lavoro e di essere stato d'esempio per i giovani militanti. Ho cercato di svolgere le mie mansioni smpre con impegno e serietà.
In questo articolo vorrei annunciare alcuni cambiamenti all'interno di Aquila et Gladius: il primo riguarda CapitanoNemo. Per impegni in RL ha presentato le dimissioni da addetto stampa e membro del Direttivo del partito. Comunque per la dedizione, l'impegno e la voglia combattente dimostrata a favore del bene del Partito, il suddetto militante CapitanoNemo viene nominato Gran Consigliere.
Il secondo annuncio riguarda un altro membro. Infatti vista la lunga militanza, il grande attaccamento al partito e l'attività sempre presente, il militante Tommaso Crociera viene nominato nuovo membro del Direttivo. Ad entrambi vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro.
Con questi annunci, concludo pure l'articolo, ribadendo i miei più sentiti ringazimenti a tutti coloro che hanno creduto in me, nella speranza di non averli delusi.

GLORIA et ONORE!

echoss84
Presidente e membro del Direttivo AetG