Aquila et Gladius - Jean Jacques Benedict de Spino, l'uomo della mediazione

Day 927, 10:05 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera


Militanti di Aquila et Gladius e cittadini eItaliani tutti,
le ultime elezioni congressuali non sono andate come speravamo, ma siamo comunque orgogliosi del risultato ottenuto solo con la qualità del nostro operato e senza "aiuti" di nessun tipo.
Si è discusso molto in questo periodo sull'utilità o meno del Congresso e su quanto questo gioco dia molta più importanza alla guerra che alla politica. Tutto questo è vero, ma è prorpio dalla diversità delle idee di ognuno di noi che viene il bello di questo gioco. Pensate a che noia se la pensassimo tutti uguali e se il congresso fosse fatto di yesman. E quale luogo migliore se non il Congresso per esprimere le diverse opinioni delle varie parti che compongono la comunità eItaliana.
Ma se vogliamo essere una Nazione forte e decisiva a livello mondiale dovremmo imparare a far tesoro della nostra diversità ed usarla per crescere imparando l'uno dall'atro per poi cooperare tutti insieme per rendere grande la nostra comunità.

L'ultimo governo ha riportato alla presidenza eItaliana uno dei player storici Bisiacco, che con il suo operato ha dato una grande svolta all'eItalia, sia dal punto di vista dell'organizzazione, che da quello economico-militare. Molte sono state le riforme da lui apportate ai vari ministeri e all'esercito per rendere così la macchina statale un motore che spinga la comunità alla crescita e alla Gloria internazionale!
Aquila et Gladius tutta ringrazia il Presidente Bisiacco per il suo operato e per il suo impegno e lo invita a continuare il suo lavoro anche se dietro le quinte per la Gloria e l'Onore dell'eItalia tutta

Sempre per lo spirito di unità e crescita nazionale che caratterizza il nostro partito abbiamo deciso alle prossime elezioni del 5 Giugno di appoggiare Jean Jacques Benedict de Spino, un player forse non conosciutissimo ai molti perchè ama i fatti e non le parole, ma che da sempre è impegnato sul fronte dello sviluppo dell'eItalia.

Jean Jacques Benedict de Spino, Aquila et Gladius ti affida il Gladio sicura che, guidato dall'Aquila che sempre vola alta nei cieli, saprai portare la Gloria e l'Onore all'eItalia tutta.

Gloria e Onore!
Il Direttivo di Aquila et Gladius
scritto da CapitanoNemo - responsabile Propaganda Aquila et Gladius