Approfondimento del sabato l'esercito

Day 1,754, 01:45 Published in Italy Greece by vittorio2010



Aggiornamento ore 1😇8
il nuovo governo ha chiesto un Donate ancor prima di presentare il bilancio previsionale, senza specificare nemmeno l'importo da donare.......e questi sarebbero i professionisti che vogliono salvare l'italia (commento sarcastico del magnifico direttore in persona). 🙂

ore 11,26 il parlamentare fiumo88 ha replicato alla richiesta dicendo: "Mmh, non è un po vaga come richiesta? Niente in contrario, ma non è riportato di quanto deve essere questo valore, non c'è ancora un bilancio previsionale.

Attendo qualche informazioni in più 🙂"

ore 11:37 il parlamentare Theozz ha replicato a sua volta:
"Cioè scusate ma ieri avete speso più di 550k itl per comprare circa 641 gold.
oggi il gold vale addirittura meno di ieri (ho venduto a 760 ieri e adesso vale 730) mi spiegate che tipo di speculazione state facendo?"

ore 11:47 anche il parlamentare bic (benvenuti in california già ministro delle finanze in precedenti governi) replica dicendo (incollo solo le ultime parole): "non essendo verificata nessuna delle 2 motivazioni esprimo la mia contrarietà alla richiesta. "si va verso una prima bocciatura del nuovo governo? chissà?

ore 16:11 posta in votazione la possibilità di concedere la cittadinanza a BertoHZ

Ordini per la popolazione - Day 1754 mattina

la nostra testata continuerà a seguire questi avvenimenti seguiteci su Notizie 2010 le notizie in diretta dal mondo.

Ciao italia oggi parlerò dell'esercito.

In italia ci sono due tipi di esercito l'esercito pubblico e quello privato.

Il primo ha l'obbligo di seguire le direttive del capo della nazione ricevendo in cambio finanziamenti.


Il secondo è libero di fare quello che vuole anche combattere contro gli interessi dello stato italiano.


fatta questa distinzione e usando i dati di egov4you analizziamo il nostro amato esercito.

Due dati per iniziare

In italia ci sono 16 unità militari una sola delle quali è pubblica, tutte insieme fanno 1.6 miliardi di influenza settimanalmente e 6.7 miliardi il mese.
dividendo per categoria
l'esercito pubblico 363 milioni la settimana e 1.6 miliardi al mese l'esercito privato 1.2 miliardi la settimana e 5.0 il mese.

gli iscritti sono 1003 di cui pubblici 283 e privati 723.

se ora li dividiamo nelle diverse divisioni otteniamo:

1° divisione
soldati 408 (116+292)
2° divisione
soldati 250 (72+17😎
3° divisione
soldati 216 (70+146)
4° divisione
soldati 63 (25+3😎
Riflessione:
Non è il caso di cercare di trovare un punto comune ed unificare i due eserciti?
la mia proposta è sempre la stessa equiparare tutte le unità militari all'esercito pubblico, privatizzare l'esercito pubblico EI, creare un consiglio di guerra con tutti i comandanti le unità militari elaborare un piano militare comune ed seguirlo tutti uniti.

equiparare le unità all'esercito pubblico significa trovare un parametro iscritti o influenza o entrambi da usare per dividersi i fondi pubblici.

privatizzare l'esercito pubblico EI significa fare un'asta pubblica e vendere l'unità al miglior offerente così pagando i 40 gold o più che servono per creare una unità militare anche l'EI diventa privato.

consiglio di guerra tutti i comandanti le unità militari più il presidente della nazione il ministro della difesa ed il capo di stato maggiore dell'esercito (eletto tra i comandanti le unità secondo la mia visione) ed eventuali consiglieri di guerra che ognuno vuole portarsi, si riuniscono ed espongono i loro vari piani per liberare l'italia.
Tutti insieme discutono votano ed approvano un piano a cui attenersi tutti, chi apertamente non accetta il piano e pubblicamente lo contesta perde lo status di esercito d'Italia ed il poter far parte del consiglio di guerra.
Il piano deve avere una durata massima di un mese (per esigenze di gioco) nulla toglie che se è buono e necessita di più tempo per la sua realizzazione venga confermato il mese successivo in coincidenza con l'elezione del nuovo presidente nazionale, ma queste sono dettagli che verranno risolti al momento.

questo è il mio pensiero a voi il commento.
grazie.

ed ora come sempre i nostri sponsor.