[UN] Nasce Unione!

Day 3,259, 03:24 Published in Italy Italy by Atlius DC



Tempo di Unione!
Il tempo del disprezzo sta per finire, cari connazionali.

I giorni della maldicenza, i giorni della presunzione, i tempi del disdegno. Tutto è passato.

Da oggi comincia Unione, un percorso che punta alla rigenerazione della community eItaliana.

Lavate le colpe? Lavate le coscienze? No. Chi ha sbagliato per tutto questo tempo deve pagare, e pagherà, ma da oggi il nostro Partito punterà tutto sugli italiani che non hanno interessi personali e vogliono sinceramente aiutare la community. Siamo anelli intrecciati, maglie di una catena. Ognuno di noi sorregge la persona (uomo o donna che sia) che gli sta accanto. E noi non ci arrenderemo, noi crederemo in tutti voi.
Se metterete il vostro scudo accanto al nostro, noi combatteremo per voi, con voi, fino alla fine dei tempi erepublikani.



Vogliamo che ci sia unione fra tutti i "clan" in cui questa community si è divisa nel corso del tempo, vogliamo per tutti lo spirito che unisce noi.
Potete unirvi all'Unione quando volete. Potete farlo anche senza entrare nel Partito. L'Unione travalica ogni confine, non ha tempo, non ha spazi, non ha luogo. C'è. E questo basta.

A questo scopo lanciamo una prima sfida a tutti gli altri partiti della community: se avete a cuore il destino del nostro paese, rispondete al messaggio che in queste ore arriverà ai Party President di tutta Italia.
Prima viene il confronto, poi l'amicizia.
E chissà cosa può venire dall'amicizia.



I nostri punti programmatici:

1- La Mano: Creazione di un'alleanza di partiti con regole molto ferree ed una piattaforma (Discord ad esempio) ove i rappresentanti dei partiti che ne fanno parte possono incontrarsi e discutere per progettare insieme il futuro del paese.

2- Lo Scudo: Creazione di progetti comuni come una MU della suddetta alleanza tra partiti o discussione di leggi da presentare al Congresso.

3- L'Ascia: Isolamento di tutti quegli individui che non solo non vogliono aiutare il paese ma che addirittura fanno i voltagabbana a seconda di dove tira il vento per intascarsi più gold, armi e ITL, non facendo loro ricoprire mai più alcuna carica di responsabilità.

Unitevi ad Unione!