[Squadra e Programma] ADM scende in campo

Day 3,514, 05:46 Published in Italy Slovenia by AdrianoDeMeis


ADM in Azione!

Carissimi concittadini, per la mia candidatura alle elezioni presidenziali di questo luglio ’17 vi presento ora la mia squadra e il nostro programma. Non è facile organizzare un governo balneare qui su erep, visto che molti preferiscono andare al mare piuttosto che giocare qui (e in fondo non gli si può dare torto 😃 ) ma sono comunnque riuscito a trovare persone di buona volontà che hanno dato la disponibilità ad aiutarmi e di questo sono infinitamente grato.

Passiamo ad una rapida biografia: gioco dalla fine del 2015 e ho militato prima nella compagnia dell’anello (dove ho servito come vicecomandante) per poi passare all’esercito eitaliano per spiccare il volo nelle battaglie aeree. Ho svolto il lavoro di funzionario per l’ente speculazione (e attualmente lo svolgo presso l’ente prestiti, ESS) oltre che il ruolo di ambasciatore presso la Farnesina in paesi come la Grecia. Nella mia carriera politica sono stato diverse volte Congressista e due volte presidente di partito, nel mio primo partito, il PCE, e in quello attuale Unione, oltre che ministro dell’informazione per tre mandati e Vicepresidente per uno.

Di recente ho intrapreso la strada del giornalista-scrittore e la mia saga Agente
ADM, arrivata al nono episodio, è reduce da due vittorie del concorso penna d’oro di cui vado fiero.

Ora ambisco al ruolo della più alta carica dello stato e ringrazio tutti i partiti e i cittadini che mi appoggiano in questa nuova sfida.



Squadra

Ministro della Difesa: Cubetto18
Vice: Artan Slayan Sirvano
Vice: Davidebkkk

Ministro degli Affari Esteri: EmidioJB
Vice: Agaliarept
Vice: Spartacus98

Ministro dell’informazione: Tarokko

Ministro dell’economia e finanze: Gliuck12
Vice: Euea

Ministro dell’Interno: Bendico

Ministro della Real Casa: Padre Castell



Difesa

Di vitale importanza è la pianificazione di un strategia chiara che ci porti a dei risultati tangibili e concreti, la tw forzata che la Slovenia ci ha imposto è indegna e avvilisce lo spirito della nostra nazione. Sì farà tutto il possibile per coordinare il danno dei nostri tank sia terrestri che aerei e in questo caso sarà fondamentale l’organizzazione di strike coordinati e mantenere la disciplina tra le truppe. Si utilizzeranno a questo scopo anche diverse circolari per permettere una buona comunicazione.

Esteri

Punto dolente degli ultimi mesi, è l’area che più ci preme visto lo scenario internazionale. Non nascondo che vedo difficile districarsi tra veri, presunti e probabili alleati in vista di quello che deve essere il nostro obiettivo principale, ovvero la formazione di una nuova alleanza o l’aggregazione ad una esistente. Tutto questo non è chiaramente possibile compierlo in un solo mese di mandato per cui il nostro lavoro sarà essenzialmente quello di porre solide basi su cui gli esecutivi futuri potranno appoggiarsi al fine di raggiungere quei concreti traguardi che noi ci poniamo.

Interni

La situazione interna è come al solito complicata, per usare un eufemismo, per cui questo ministero dovrà dirimere non pochi problemi, di cui andremo a studiare le origini organizzando un censimento che ci permetta di avere uno spaccato della società eitaliana da cui estrapolare dati rivelatori. Si faranno poi i consueti articoli sui candidati pp ufficiali e sul lavoro dei congressisti. A proposito di questi ultimi verrà istituita una circolare per la comunicazione, chiara e concisa, tra esecutivo e legislativo.

Economia

Oltre al canonico bilancio, il ministero deve portare vanti una verifica sul lavoro svolto dagli enti statali per verificarne l’andamento, gli utili e le migliorie applicabili. Non lo si legga come un messaggio di sfida alle attuali gestioni, che ci paiono già sufficienti nei risultati ottenuti, ma vorremmo che il fine ultimo degli enti non fosse quello di semplice e mero guadagno ma di strumento di sviluppo e crescita del cittadino e ci sembra doveroso e ragionevole che il governo di preoccupi che questi obiettivi siano raggiunti in maniera inoppugnabile.

Informazione

L’informazione che si vuole dare ai cittadini deve essere semplice, precisa e puntuale: il ministero competente lavorerà in sinergia con gli altri al fine di raggiungere tale scopo, con articoli sugli esteri, il lavoro del congresso e dei progressi economici. Il fun purtroppo non è al momento al centro del dibattito nazionale, ma si cercherà di fornire anche questo servizio al cittadino.
Si faranno inoltre delle interviste a personalità di spicco della comunità italiana e di cittadinanza straniera.


Real casa

Ministero creato ad hoc visto il fermento messianico circa la venuta della nostra graziosa altezza reale, rispetto alla quale ci poniamo in servizio. Funzione di questo ministero sarà il mantenimento del legame tra la monarca invitta e il suo esecutivo eletto: sebbene secondo le norme vigenti questa elezione andrà ad eleggere un presidente repubblicano, io AdrianoDeMeis ( Barone di Rocca Rossa e pari del regno) mi considererò luogotenente reggente in attesa del suo ritorno in caso di vittoria.



Unione è una confederazione di liberi giocatori, con una forte democrazia interna. Il nostro obiettivo è avere una Grande Italia.



E ricorda, il 5 Luglio vota ADM Presidente!