[ Per Zanch Presidente ] Programma Economico

Day 500, 07:58 Published in Italy Italy by ilredentore88
Buondì cittadini eItaliani,

visti gli ottimi risultati economicinell 'ultimo mese (il bilancio finale della legislatura è di prossima pubblicazione), anche a fronte di gravi difficoltà , quali la mancanza di manodopera per missioni dell' ei all'estero e le gravi spese sostenute per mantenere a livelli ottimali sia l' esercito che il welfare, il governo punterà ancora su di un progetto che ha come parola chiave la continuità. Non sconvolgere nulla di quello che è stato fatto in questo mese e puntare ad un miglioramento sostanziale dei conti e del benessere dell 'economia italiana sarà uno dei punti cardine del prossimo mese.

Progetto Casa Q2

Garantire una casa ai cittadini, punto sancito nella costituzione italiana, sarà prioritario, ed avrà il suo compimento nella istituzione di un fondo, finanziato da una parte dallo stato, e dall' altro da privati cittadini, il cui referente avrà il compito di contattare i grandi produttori di house q2 e trattare l'acquisto di stock a prezzi vantaggiosi (tutto questo perchè non crediamo nell' ipotesi dell' azienda statale di house q1 presentata in congresso, la quale avrebbe un costo troppo elevato). Ovviamente queste case saranno concesse in affitto gratuito mensile ai nuovi giocatori, dal livello 10 al 15, con precedenza a chi sarà già parte dell'esercito (tutto questo tramite regolare contratto sul forum, quindi anche con eventuali penali).

Cambio Gold-Itl e Istituzione del Broker Ufficiale Italiano

Il cambio itl-gold verrà ulteriolmente rafforzato e stabilizzato, per permettere di avere ancora materie prime a basso costograzie ad un itl forte, e si cominceranno a gettare le basi della figura di un broker statalededito alle speculazioni monetarie su paesi atlantis, per rafforzare ancora più la nostra posizione economica, intaccando il meno possibile le economie alleate e perché no, guadagnare liquità e gold da mercati nemici.

Azionariato Popolare

Infine verrà attuata la rivoluzionaria ipotesi dell'azionariato popolare per finanziare le due imprese, una di oil negl USA e una di iron in Spagna, che avranno una base a maggioranza relativa statale, ma che avrà nei cittadini il vero motivo di crescita e sviluppo. Guadagnare e avere una solida base di investimento garantito dallo stato per i cittadini, l'innovazione probabilmente più vantaggiosa degli ultimi mesi, a fronte della chiusura di quelle due aziende donate tempo fa da un nostro concittadino.

Un pogramma certamente ambizioso, ma con solide basi dal punto di vista realizzativo.

Continuità

Per Zanch Presidente

Ilredentore88 & Cochise