| Nuova Entità Politica | Nasce il Partito Capitalista Edonista

Day 560, 03:22 Published in Italy Italy by ilredentore88
Buon pomeriggio a tutti,

Prima di tutto mi scuso per non aver portato le veline con me oggi, ma rimedieremo presto con il prossimo articolo che conterrà foto piccanti di mappina della festa di capodanno 2009 in sardegna e di bisiacco mentre cerca di rimorchiare una stangona brasiliana in miniabito nero poco distante.

Ma passiamo a cose più serie:

Siamo tutti riunuti oggi per dare il benvenuto ad un nuovo partito e-italiano, nato con la missione di dare ai moderati di centro-destra una casa dove si possano sentire a proprio agio, un partito che non faccia scelta dettate dalle opportunità politiche ma solo dalle proprie idee. Un partito vincente, che non debba rendere conto di nulla a nessuno, e che, nascendo a pochi giorni dalle elezioni, avrà subito un ruolo nelle prossime presidenziali.

Il nome, che descrive il nostro modus operandi nel gioco, ma sopratutto dà una precisa idea dei nostri pensieri, sarà semplice ed immediato:

Partito Capitalista Edonista

il logo


Nasce con un piccolo gruppo di iscritti (😎 a cui io stesso manderò pm per appurare che la loro scelta non sia solo frutto del caso, ma di una accurata azione, ed avrà come presidente belzebu, un nuovo giocatore, ma molto attivo, e di cui avete già apprezzato gli articoli ironici. Si, l' ironia ed il divertimento, due parole di cui molto abusano, ma che nella realtà è trattata come una pezza da inserire quando faccia comodo.

Io stesso prenderò il ruolo di portavoce e segretario, e mi occuperò per ora della pubblicità di questa nuova entità politica, facendo attenzione sopratutto ai nuovi giocatori.

Non avremo uno statuto per ora perché ci riteniamo un partito dinamico, nè sottoposto a regole ataviche o fisse, nè adoreremo persone che si esprimano come in una macchietta satirica senza ragionare, ma possiamo dire di avere 10 fondamenti a cui ci rifaremo:

1 Difendere in tutti i modi la proprietà privata.

2 Sostenere le ambizioni di ogni cittadino, perché è nell' ottica naturale dell' essere umano voler migliorare la propria condizione.

3 Ritenere italiano e quindi degno della nostra attenzione, chiunque sia nato in territorio italiano e risieda nello stesso.

4 Opposizione a qualsivoglia forma di statalizzazione degli strumenti di produzione.

5 Amare il bello , l' eleganza e il divertimento fine a se stesso.

6 Qualsiasi cosa provochi piacere, anche momentaneo da noi è considerato perseguire il bene.

7 Siamo un partito amorale.

8 Ammissibilità di ogni azione o discorso non in contrasto con le regole di questo mondo virtuale.

9 L'ipocrisia non è tollerata.

10 Pecunia non olet .


Dopo questo piccolo preambolo puntualizziamo che sarà ovvia la nostra disorganizzazione iniziale, ma che conteremo subito di organizzarci anche tramite forum ed un chan su rizon. Per chiunque voglia chiarimenti o delucidazioni, o semplicente aderire al progetto potrà contattarmi sul mio profilo.

A presto