[AetG]Squadra e programma Italo.Balbo40

Day 3,483, 06:36 Published in Italy Cyprus by Francesco Baracca 88


“Per aspera, ad Astra”

Salve a tutti, eItaliani. è con immenso piacere che, di seguito, vi espongo il mio programma e la mia squadra di governo.
La nostra speranza è, che dopo essere giunti ad una situazione di totale isolamento internazionale, a causa di errori di alcuni degli ultimi governi e congiunture internazionali critiche, con un lavoro continuativo ed impegnato si possa uscire dall’empasse in cui siamo finiti, per “tornare a veder le stelle”.



DIFESA

Militarmente ci impegneremo nella guerra contro la Slovenia, organizzando strike, impostando CO nelle battaglie importanti e dirigendo il più possibile il danno italiano. All’inizio del mese verrà chiesto alle MU se hanno intenzione di coordinarsi con il governo, in caso di risposta affermativa saranno inseriti nel messaggio di coordinamento, in caso di risposta negativa la popolazione sarà informata dell’atteggiamento non collaborativo. Verranno create più circolari multiple di coordinamento, in particolare una per coordinare i possessori di Maverick Pack con i giocatori con alta strenght nelle divisioni basse, e un'altra per coordinare i tank D4 italiani. Ritengo fondamentale che, nel momento in cui un nemico attacca la propria patria, sia un diritto ma soprattutto un DOVERE per ogni italiano di combattere per essa. Inoltre,cercheremo di coordinarci con i pochi alleati rimasti per aumentare il danno totale nelle battaglie che riterremo cruciali.
Fondamentali saranno anche i bollettini militari, che usciranno giornalmente. In collaborazione con il CDSM, cercheremo di organizzare qualche torneo nazionale.
La strategia di lungo termine è quella di cercare di logorare la Slovenia, aprendo anche RW multiple a sorpresa nei loro territori occupati.
Inoltre, oltre a mettere CO con la MU statale "Esercito Italiano", procureremo un altra MU, sempre alla dipendenze dello stato, per poter mettere CO multipli, fondamentali in certe battaglie (come ad esempio nelle Aeree).



ESTERI

La situazione in cui ci troviamo adesso a livello internazionale non ci permette più di ondeggiare e rimanere con un piede in due scarpe. Al netto della situazione con la Slovenia, valuteremo ed approfondiremo come siano effettivamente gli attuali rapporti con i paesi del blocco Asteria dopo ciò che è successo con la slovenia in questo mese. In questo non faccio inutili promesse, se effettivamente questa strada tentata dagli scorsi governi non è percorribile, valuteremo altre vie, che però non potranno limitarsi al semplice ritorno al "passato".
Vi assicuro che il lavoro che il settore Esteri dovrà fare questo mese sarà difficile, ma sono fiducioso nella possibilità di intavolare rapporti bilaterali con il maggior numero possibile di paesi che siano disponibili in tal senso, dato che ritengo questa modalità di operato più efficace che trattare con gli HQ delle alleanze.



INFORMAZIONE

Per la cittadinanza italiana, sia a livello informativo che di formazione personale, sarà fondamentale avere chiara la situazione internazionale; Il MoInf, in collaborazione con il MoFA, si impegnerà a pubblicare più bollettini possibili sullo stato dell’e-mondo. Tale attività si affiancherà alla normale pubblicazione degli articoli canonici (fra cui il premio “Penna d’oro”) e alla riproposizione di guide utili al neo iscritto. Valuteremo inoltre se introdurre qualche premio o concorso aggiuntivo.
Si manterrà inoltre sempre informata la cittadinanza sull'attività di Governo e sugli sviluppi della situazione interna (lavori e votazioni congressuali).



ECONOMIA

Il MoE si produrrà nelle sue solite mansioni. I bilanci saranno pubblicati sul forum del congresso.
Fino a che saremo occupati dalla Slovenia, la Work Tax sarà mantenuta all’1%, per diminuire al massimo le entrate di cui può beneficiare l’occupante.



INTERNI

Oltre alla pubblicazione di guide e di articoli di informazione per i player più giovani, vogliamo lanciare un dibattito pubblico, che sarà avviato da un articolo pubblicato sull'ORG nazionale, su un tema che sinceramente ritengo fondamentale:
- Declino di Erepublik: come contrastarlo? È veramente impossibile ravvivare la community eitaliana? QUali sono le prospettive di luno periodo?

Di seguito troverete la mia squadra di governo.




Presidenza
Presidente della nostra grande nazione (CP)
Italo.Balbo40
Vicepresidente della nostra grande nazione (dCP)
Jomsviking




Ministero della Guerra
Ministro della guerra (MoD)
LordJB
Viceministri della guerra (dMoD)
Pierpiero Manero
Agaliarept
Giand


Ministero degli affari esteri
Ministro degli affari esteri (MoFA)
Jomsviking
Viceministri degli affari esteri (dMoFA)
Italo.Balbo40
CreepyRainbow


Ministero dell’Economia
Ministro dell’Economia (MoF)
Theozz
Viceministri dell’Economia (dMoF)
LegioFerrea
Gliuck12


Ministero dell’Informazione
Ministro dell’Informazione (MoInf)
Zefiroit
Viceministri dell’informazione (dMoInf)
Luca Castoldi
Endgame
CreepyRainbow


Ministero degli interni
Ministro degli Interni (MoI)
Antimo Vero
Viceministri degli Interni(dMoI)
Dark Thunder
MIster X

CDSM

Caleroide