[ AetG ] Onore al merito : noi crediamo in Theozz.

Day 3,272, 15:28 Published in Italy Italy by Mlster X


Dopo tanto tempo , a queste elezioni abbiamo molteplici candidati Presidenti.
In tanti aspirano a guidare questo paese, ma pochissimi possono dire di essersi spesi per esso come Theozz.



" Non chiederti quello che lo stato può fare per te, ma chiediti cosa tu puoi fare per lo stato " è una frase che descrive bene il player in questione.



Per anni alla guida ed al servizio dell'ENPS, a paninare e tutorare ogni giorno anche in chat orde di nabbi pieni sempre delle stesse domande e affamati di panini da erogare manualmente giorno per giorno, con sacrificio e dedizione.
E per cosa? Per reclutarli nel suo partito? NO. Ma per farne dei cittadini, validi, educando e sovvenzionando senza discriminazioni , ogni giorno, tutti i nabbi. Un lavoraccio infame, ripetitivo ed usurante e senza vantaggi personali.

Oppure le guide, vecchie e nuove (anche sul nuovo forum, aggiornatissime anche su temi come le holding o la nuova chat ), scritte e postate non sul forum di partito ma a beneficio della community tutta.

Questi sono solo un paio di esempi, assolutamente riduttivi ed incompleti , per descrivere un player che conoscete tutti benissimo (visto che siamo una community vecchia e con pochissime nuove leve) e che sapete bene che non si è mai risparmiato nel lavorare e combattere per il Paese, tra impegno politico di supporto a svariati Governi di diversi colori dove non ha mai mancato di aiutare chi lo chiamava (perchè al governo si viene chiamati, non ci si piazza da soli eh), ed impegno militare nella gestione di una mu fino all'altro ieri para-statale e quindi patrimonio della community e dei tanti combattenti italiani che ne hanno tratto e traggono ispirazione e beneficio.

Queste non sono cose che si comprano con la krana (pur essendoci comunque modo e modo di spenderla, potendo investire nella e per la community o per tornaconto personale) , ma sono cose che chiunque potrebbe fare con impegno e dedizione alla causa italiana.
Impegno che però ben pochi ci hanno messo e sempre meno persone ci mettono.



Per questo io ed AetG votiamo e sosteniamo Theozz. Perchè prima ancora che credere nel suo Programma(unico a presentare un progetto ed ad indicare una direzione verso cui portare il Paese piuttosto che improvvisare) e nella validissima squadra proposta, vogliamo dare, come è giusto che sia, onore al merito, e pensiamo che nessuno piu di lui meriti la nostra fiducia dopo tutto quello che lui ha fatto per la community con costanza e dedizione in questi anni.

Viva l'eItalia.