Vodka e Puparuoli

Day 4,896, 16:19 Published in Italy Italy by Zar Xevril Genar

Eccomi qua, su questa zattera alla deriva che è sempre stata l'Italia fin dal Risorgimento (quindi fin da sempre).

Volevo giusto dare un'occhiata alla situazione, per curiosità personale, ma trovandomi dei messaggi in arrivo ho pensato: "Aspe, forse è successo qualcosa di importante, vado a leggermi qualcosa". E in effetti ho letto qualcosa, ma c'era davvero troppo, e non me ne vogliate ma da me è un pochino tardi e non avevo voglia di leggermi 30 articoli e chissà quant'altro. Però dai, qualcosa l'ho capito: Plato ha fatto una strage. Ban di qua, ban di la, Nio è implosa, no si è ritirata, però alcuni ci sono ancora, insomma un bordello pasticcio.

Ora, è chiaro che, sarà per la mia giovane età, per il mio carattere, e per forse avere delle alternative ben più allettanti, il gioco, ma in realtà l'intera community (italiana e non) mi aveva un po' stufato. Io sono molto impulsivo e sincero, tendo a fidarmi, ad essere diretto, ma a cambiare spesso idea e opinione sulle persone, e mi è stato parecchio difficile avere a che fare con Nio, che sì, ripeto, mi accolsero a braccia aperte non lo nego, erano capaci, attivi, e amichevoli, ma al tempo stesso così aggressivi, a tratto offensivi, al limite dell'arroganza (forse superandolo a volte eh eh). Cambiai quindi schieramento, mi piaceva l'idea di giustizia, di resistenza, ma nada anche lì, troppi casini, troppi problemi. Provai ad essere neutrale, moderato, feci capolino (fallendo), e me ne tornai poi nei meandri del "ma che me frega faccio altro". Ora però, c'è qualcosa di nuovo, che mi ispira nuovamente (unito alla noia quotidiana): una nuova Italia, in cui anche io posso servire a qualcosa e sentirmi accettato. E devo essere sincero, sta cosa mi gasa un botto, sia come Alter Ego, che come persona. Ma perché si, ora che tutto è passato si può ricominciare e bere e festeggiare allegramente ad un nuovo futuro, e anche quelli antipatici, massì, bevano anche loro!

Solo che c'è un piccolo problemino: non so che cazzo acciderbolina fare, dove ci butto le holding, in che partito andare, se sparare o no, vado nelle aree, in D2? Boh, che ne so. Io ho una cosa come 200 aziende, e abbastanza capitale, tipo 400k e 400gold, che so che non sono niente per i big, ma qualcosina conterò anche io no? Tanto ormai di big quanti ne sono rimasti? 2, 3? Poi non lo so eh, però se magari qualcuno volessere essere così gentile da spiegarmi cosa succede\è successo e cosa potrei\dovrei fare, gliene sarei molto grato.

"EVVIVA L'ITALIA!"

P.s. Dai che ora se nessuno rompe la ceppa ed è perennemente acido si può tornare a giocare di ruolo e divertirsi, invece di sfogare soltanto le proprie frustrazioni online come i peggio boomer, vantandosi di "tempi gloriosi" quando si ha usato 2 righe di codice per far premere (neanche premere davvero, fisicimente) in un momento specifico della giornata. Alla faccia del termopili proprio.