tutti chi sei?

Day 802, 10:38 Published in Italy Italy by Caio Giulio Cesare


Insomma, ne sono passati di mesi, almeno 5, da quando sul chan italiano (server Rizon) di eRepublik è comparso uno strano individuo, dal nick ancora più strano di lui: tutti. Per carità, spesso mi viene naturale essere troppo (sconciatamente) "esilarante", però per coprire il mio ruolo non mi sono trattenuto dall'accentuare... effettivamente un tipo delgenere, un tipo in stile <tutti> difficilmente si può comprendere essere un agente del SISDE/SIS in missione all'estero per conto del suo Paese. 
Ebbene sì, tutti è Caio Giulio Cesare... tutti sono io. Non è stato difficile sparire da C. G. C. e riapparire da tutti, anche perchè il vuoto di Caio fu nascosto dalla presenza del mio quasi omonimo Gaio Giulio Cesare. In Primis ci tengo a precisare: NON CONFONDETE ME CON GAIO GIULIO CESARE, per carità, soprattutto dopo le vicende per cui è divenuto noto.
Ma ritorniamo a tutti. Ho sentito l'esigenza di mettere un nick diverso dal mio soprattutto per sviare gli amici Teletubb... ehm, Theos e in generale le altre presenze avverse all'eItalia, le quali mi avrebbero potuto facilmente riconoscere dalla chat italiana a quella del Paese spiato se avessi usato lo stesso nick in entrambi i posti. Però la scelta alla fine è ricaduta proprio su <tutti> perchè mi sembrava un nick divertente... dato che avevo notato che tutti(voi) entrando in chat salutavano... nientemeno che...tutti, e allora ho giocato un po' su questo fatto ( xD ). Ma ieri il mio servizio è terminato, sono rientrato in Italia oggi... e tutti è morto ed rimasto Caio Giulio Cesare. 

Vi prego, non interpretate male questo mio articolo, in verità volevo solo ripresentarmi in modo da re-inserirmi nella società e-italiana dopo la mia sufficientemente lunga assenza.

In conclusione vorrei salutare Sir Capitan Calamaro, che mi ha fatto conoscere il gioco, in modo molto casuale (anche se ora milita dalla parte sbagliata); vorrei salutare anche chi mi ha dato del cordardo in questi mesi perchè non volevo rivelare, per ovvi motivi, il mio nome (individui questi che ora hanno lasciato l'eItalia per correre dietro ai mostriciattoli di StarWars); l'ex direttore del SISDE, i membri attuali del SIS, chi si è cimentato nei miei quiz in chat (xD); e tutti gli altri cittadini della nostra eNazione.

Spero solo di poter continuare a servire la mia Patria dall'interno, dopo averla servita dall'esterno.
Grazie a chi in questo periodo mi è stato vicino e un saluto a tutti... tutti voi!!!