Rispondiamo al discorso del Presidente.

Day 4,307, 11:10 Published in Italy Italy by Giacomo Canale


Ho voluto rispondere a qualche stralcio del discorso del Dittatore, ex Presidente e Tappeto di Titan perché questi non rispettano la Democrazia è credono che noi senza loro non siamo nulla.
Perché in questo momento siamo il nulla, una community senza regioni, senza congresso e in mano a uno che l’insulto è la sua lingua principale.

1 - “ E da lì mi aspetto di intavolare discorsi che portino ad un punto, comune e voluto, non imposto, che ad oggi non riesco ad immaginare. L'apertura c'è stata, io spero che i principali esponenti politici vogliano scrivermi. Non scrivermi rapprensenta ai miei occhi una precisa scelta. Non siamo miopi e non perdiamo la memoria. E prima che scriviate bisogna tenere a mente che ciò che potrebbe essere ragionevole per voi per noi potrebbe non esserlo. “

Dai l’ultima volta il tavolo di confronto è stato praticamente così riassunto:
Da parte vostra insulti perché non eravamo sulla vostra linea, e da parte nostra invece c’era la voglia di proporre idee.

2 - “ abbiamo avuto molto da fare e ancora tanto aspetta la nostra opera. Ma sono qui per fornire delle risposte. ”

In pratica cosa avete fato? Le vacanze al mare....perché 1 cosa è da fare, ovvero quello di riprendere almeno una regione o due con l’aiuto dei nostri alleati invece di concentrarci in altri posti, perché diamo una mano, però mi sembra che noi siamo piuttosto lasciati da soli.

3 - “ E anche se taluni mormorano delle sfortune di Asteria, io vi posso garantire che nel giro di qualche mese torneranno al successo. Anzi, torneremo. E chi ora borioso ci opprime pagherà il fio delle sue colpe. Non è solo una promessa di riscossa, ma di vendetta. ”

Non so se in passato avete studiato la Storia, nel caso vi racconto una storiella avvenuta veramente.
Al Popolo Tedesco durante la Seconda Guerra mondiale non veniva detto che si stava perdendo la guerra, anche se le voci erano altre, e ad Hitler per non deluderlo i Generali raccontavano di truppe ancora sul campo quando non esistevano più.

4 - “ La dittatura in linea di massima continuerà. Si è rivelata indispensabile nel conflitto in Singapore permettendoci una elasticità nei piani che con un congresso non avremmo avuto. Lanciare NE e poterli votare o non come era necessario in tali frangenti è significata la differenza fra 3 giorni e quasi due settimane, due settimane che hanno permesso all'allenza di respirare un momento facendo concentrare tutti gli sforzi nemici su di noi. Due settimane in cui l'italia ha retto a Croati, Cileni, Thailandesi e Turchi. La dittatura continuerà fino a quando sarà necessaria poi sarà nostra premura toglierla. Tale evento è solo posticipato. “

Potreste fare concorrenza a Crozza o Luca e Paolo....ahahahahahah...in pratica stanno dicendo che la Dittatura resterà perché vogliono stare al potere e non lasciarlo a nessuno.