Resistere!

Day 3,262, 07:50 Published in Italy Italy by ditrast

Mala tempora currunt, direbbero i latini. Ed è cosi anche nella nostra e-nazione, approfittando di problemi interni nel Governo; alcuni nemici e traditori hanno avviato con le proprie MU militari un Colpo di Stato per attuare una dittatura.
L'ultima dittatura che abbiamo avuto, nonostante io fossi contrario, ha avuto i suoi effetti positivi e CyberAngelus si è dimostrato un dittatore in gamba e dedito all'interesse della community.
Ma mentre CyberAngelus aveva annunciato la sua dittatura e cercato un consenso pubblico all'interno delle diverse MU e ai diversi partiti; Ikki di Phoenix invece ha agito in gran segreto all'oscuro di tutti, o quasi tutti, per lanciare questo Colpo di Stato.
La nostra è una comunità profondamente divisa, questo è ben noto a tutti, eppure stiamo riportando alcuni successi militari (come in Israele). Non stiamo a rischio di scomparire dalla Mappa, come ai tempi di CyberAngelus, quindi non si può parlare nemmeno di una "dittatura difensiva"; eppure però c'è qualcuno che in segreto e alla spalle della maggioranza della community ha agito per sovvertire il Governo eletto democraticamente.
So bene che EI ha detto che non parteciperà alla guerra della dittatura, ma secondo me invece dovrebbe farlo. EI è una MU alle dirette dipendenze del Governo; Governo che sebbene ha annunciato di dimettersi, esiste. EI in quanto MU alle dirette dipendenze del Governo dovrebbe difendere la democrazia dalla dittatura. Anche perchè la strada intrapresa da EI come forma di resistenza, ovvero quella di non combattere , è implicitamente assurda in quanto in caso di vittoria dei golpisti ci ritroveremo con un dittatura avversata e non voluta dalla MU del Governo. Io combatterò contro la dittatura, e sono di EI, invito gli altri a farlo. Non facciamo imbrogliare da chi agisce in gran segreto prendendo decisioni ,che riguardano tutta la community, con il suo più ristretto gruppo di amici.

RESISTERE!