QUESTA VOLTA SIATE SERI, VOGLIAMO UNO STATO FORTE E LIBERO OPPURE NO?

Day 3,091, 02:57 Published in Italy Slovenia by ArTyOm AsCaRoN
Buongiorno cari lettori,compagni e AMICI.
Mi sono rotto le così dette scatole di tutto quello che succede in questo paese ridotto allo schifo, tra persone che si lamentano di questo e di quello, gente che vuole e gente che crede, ma nessuno apre gli occhi?
Le ultime elezioni sono state vinte dalla stessa persona che ha vinto quelle di prima, il signor Ruthergnol. Signore caro.....ma lei che stà facendo?....ora le persone diranno " come che stà facendo,lotta per i nostri diritti cerca accordi con i nostri occupatori e bla bla bla." Ora però dato che la risposta falsa la ho già scritta io ditemi quella vera. Nessuno si è accorto che, per esempio, da quando al governo c'era CyberAngelus ad ora che c'è Ruthergnol non è cambiato nulla ? (forse il fatto che non c'è più un dittatore ma poco importa)......la risposta vera come sempre la scrivo io......" è vero non sta facendo PRATICAMENTE niente, siamo entrati in adriatica ora controlliamo Israele.....ma in italia non è cambiato nulla". Ho letto l'articolo che parlava dello scandalo per il quale nell'esercito italiano il tuo stipendio lo devi letteralmente SPARARE, e allora che ci fanno 230 persone ancora li? facciamo che di queste 230 persone 50 sono d'accordo o ci guadagnano, ma le altre perchè non se ne vanno? Meglio andarsene da una MU che dal gioco dico io. Tornando al discorso iniziale perchè ha di nuovo vinto le elezioni questo presidente (contro il quale io non ho nulla, anzi lo rispetto come tale)? La causa non è il presidente, siete voi che lo avete votato, se volete che le cose cambino cambiatele, ma voi non volete cambiare le cose, voi avete pensato "siccome questo presidente è bravo nel suo lavoro e non ci da fastidio allora lo rieleggiamo così ci siamo tolti un problema".....NO!!!
Vi rendete conto che la persona che sta scrivendo questo articolo vale 1/1.000.000 di quanto valete voi ma almeno le cose dice come stanno veramente,dice come vanno avanti, e dice ciò in cui davvero crede a differenza della maggior parte di voi? Tutti appena possono si lamentano e scrivono "vogliamo un'italia forte e libera", poi li ritrovi in giro per il mondo a fare i loro comodi perchè in Italia,le persone che LORO hanno votato non fanno niente!! Come nel mondo reale come poi in questo un cittadino elegge chi crede rispecchi i suoi pensieri e le sue idee.... e allora come è possibile che chi viene eletto non faccia ciò,non che dice una parte della popolazione ma che dice tutta la nazione? Siamo un paese indietro perchè a NOI va bene così, poi però ci lamentiamo di questo e di quello ma è tutto per fare scena. Abbiamo giocatori sufficienti per far vedere al resto del eMondo che l'italia non è un pezzo di terra da dividersi tra i più forti, ma uno stato che ha voglia di riscattarsi.
Invece nessuno fa nulla.....e chi paga siete comunque voi.

Ciò che vorrei trasmettere in questo articolo é semplice, fate qualcosa di serio non solo per l'italia ma anche per tutti i nuovi arrivati in questo gioco!



Grazie mille per la lettura...........by ArTyOm AsCaRoN (l'unico che è ritornato a giocare dopo quasi un anno perchè voleva dare seriamente una mano ai suoi compagni)