Ma quant' è bella la Brigata!

Day 4,429, 14:39 Published in Italy Romania by splooosh

E' da parecchio che non scrivo più un articolo sulla brigata ma il real incombe purtroppo.
Abbiamo avuto in questi mesi perdite importanti e dolorose per motivi molto diversi tra loro ma ci tengo a precisare che la brigata aspetta il ritorno di tutti loro anche se creepy sta usando il nostro buon amico Namasteo Sella per fare propaganda.
E' un sollievo sapere che un membro così influente del governo sia costantemente ossessionato da noi questo ci lusinga e ci fa capire che siamo presi in considerzione nelle alte sfere 🙂
Sono mesi che siamo costantemente nel podio delle classifichee nazionali legate al danno sempre più spesso al secondo gradino nonostante le summenzionate dolorose defezioni.
Festeggiamo Spartako rosso diventato legend la scorsa settimana e aspettiamo Tebaldo ed Icnos che presto lo seguiranno ma tutti noi hanno ben sfruttato le fantastiche occasioni di crescita che ci hanno regalato gli ultimi eventi.
torneremo a divertirci col nostro torneo che ci allena a tenere sotto controllo la nostra bacheca e ci suggerisce dove concentrare il danno.
A questo servono i giochi, a prepararci a scenari futuri dove il nostro danno potrebbe avere un fine.
Anche gli Arceri Alati continuano a fare grandi numeri e di questo ne sono fiero.
Il nostro reparto produzione continua a migliorare e non so quanto cibo siamo riusciti a vendere a basso costo durante gli eventi di dicembre grazie anche alla continua collaborazione con lo Zar e da oggi troverete in bacheca un documento con le nostre offerte aggiornate.
Continuiamo come tradizione a premiare i D1 per ogni DO portato a termine.
Sempre in bacheca potete da oggi trovare il link per entrare nel nostro canale DISCORD ed anche il link per la nostra nuova chaat di TELEGRAM.
Chiunque voglia venire da noi basta che invii un mesaggio a uno qualsiasi dei nostri ufficiali esarà contattato al più presto.
Spero di non avervi annoiato troppo e spero che continueremo a divertirci insieme
Splooosh
felice comandante della Brigata Partigiana Jovan