Le Proposte Indecenti - Svizzera

Day 812, 02:47 Published in Italy Italy by Caio Giulio Cesare

“Prima di iniziare voglio sottolineare che questo non è assolutamente un articolo governativo, ma dettato dalla libera iniziativa dell’autore.”

Con un articolo piuttosto imbarazzante e che evidenzia una sconfinata niubbaggine e una inaccettabile ingannevolezza, il Primo Ministro della Svizzera ha preso parola, e anche qui ha fallato piuttosto pesantemente, visto che le sue parole, redatte in un italiano non-italiano, sono apparse in diversi punti di difficile comprensione e hanno quasi compromesso ogni utilità dell’articolo; e molto probabilmente avrebbe fatto meglio ad affidarsi al ricorso dell’inglese e non tentare di far uso di una lingua a lui del tutto sconosciuta. Sì, ma qual è il fine di questa catastrofe della comunicazione? Un accordo, “estremamente vantaggioso” per il Tricolore:
-noi restituiamo il Cantone dei Grigioni (meglio noto come Graubunden) e loro continueranno a “volerci bene” e/o addirittura promettono, con le dita incrociate, di dire ai polacchi e agli spagnoli quanto sono biricchini, mentre loro continueranno a succhiare dal seno di mamma EDEN.
Ma dove sarebbe stata la libertà della Switzerland se le forze Peace GM non avessero spinto i Teocratici (ci sono sempre loro di mezzo, un buon giorno dovremo pur levarceli) ad abbandonare la stessa e a riporre il cappio del TO? …
Ebbene i nostri simpatici amici vengono in Italia e chiedono chiedono, scusandosi dicendo che era stato il vecchio governo piuttosto che il nuovo a fare gli scambi di territorio con Polonia e Spagna, per far proseguire la manovra di quest’ultime, e di sicuro quest’intervento passivo degli svizzeri non è da sottovalutare ai fini dell’andamento della guerra.
Voglio ricordare a tutti che il POPOLO svizzero ha abbracciato EDEN, il POPOLO svizzero ha eletto quel governo, il POPOLO svizzero ha combattuto con i nostri nemici, il POPOLO svizzero ora cerca di raggirarci con la retorica sperando di non dover scontare le proprie colpe. E’ vero che in Svizzera c’è una lotta tra varie fazioni, ma è sempre e solo il popolo a determinare la vittoria di una piuttosto che l’altra, ed è con queste vittorie che il POPOLO manifesta la propria volontà. E’ così che funziona su eRepublik, non ci sono scusati.

Anzi ad aggravare il tutto è la furbizia con cui questo Primo Ministro n00b si è rivolto all’Italia. Lui non ha parlato al governo, perché sapeva che l’evidenza dei fatti avrebbe mostrato inevitabilmente la verità e la realtà delle loro infime intenzioni, si è rivolto al popolo italiano, perché pensa di poterlo soggiogare con l’arma della retorica, pensa di poterci prendere in giro, e invece no!!! Gli eItaliani non devono rispondere positivamente in alcun modo a questi appelli dei nemici, da qualsiasi parte essi provengano, il loro fine è o ingannarci o sviare le loro colpe. Probabilmente entrambi nel caso della Svizzera, ma sappiano lì sulle Alpi che il popolo svizzero ha sbagliato e gli errori si pagano a caro prezzo, soprattutto in guerra!

Non molliamo la stretta sulla Svizzera!!!

http://www.youtube.com/watch?v=7VYU5755VrQ&feature=related