Invasione colombiana

Day 2,789, 14:38 Published in Italy Italy by Bud Spencer

Amici concttadini, è ormai alle porte l'invasione da parte della Colombia.
L'airstrike promosso e votato dal loro dittatore "comecavolotichiami" sta per essere lanciaro sulle nostre lande, nazionali ed internazionali.

Con questo articolo voglio tuttavia valutare le forze in campo:



Per la colombia:






Apperò!!!!... Quasi quasi mi facevo invadere prima, e sono certo che lo avrebbero fatto se quell'antifi..era di "Aelagon the frign one" non avesse dato l'idea di eitaliani come uomini debosciati ed accammellati sulla poltrona!



Ma vediamo con cosa risponderemo noi veri maschi latini ed arrapati:






AAAAAAAAHH!!! adesso si che si ragiona, questo si che è un bel vedere! (Atlius il mandrillo passivo per favore rivestiti, non sono per te)
Signore e signori vi presento l'armata eItaliana che affronterà in una notte di passione l'invasore colombiano... Da sinistra verso destra, il comandante, l'uomo che non deve chiedere ne chiavare mai (procede allo scarico manuale): Lorenzo Saltimbancarelli (con tanto cotone nelle mutande).
Vicino a lui, seduto, pronto ad ingropp.... ehem, pronto a fare centro: Spermes Massignani, il più grande spara-spruzza della PENisola!
Al centro della scena, il più forte guerriero che si sia mai visto sparare nella compagnia dell'anello anticoncezionale: JBears Grill, capace di cavarsela in ogni circostanza mangiando locuste e passere...
Accosciato, ma non per questo meno arrapato, una vera grande sorpresa che vi lascerà a bocca aperta: MAPPINA!!!! Ebbene si, Bisiacco se ne è accorto subito dopo la prima notte a seguito di un certo bruciore, ma noi lo scopriamo solo ora. C'è chi piacciono i fagioli e chi piacciono i piselli!!! Questione di gusti.
Ladies and gentlemen, in quinta posizione, ultima ma non meno importante, un vero e proprio pilastro della comunità, ma che dico pilastro, un vero e proprio mandrillo con la Q7 sempre eretta e pronta a spruzz... a sparare, un uomo a cui le barrette fanno fare solo loffe terribili, un combattente che fa più danni con le mani che con l'arma, e più danni con la "mazza" che con le mani, ed ancor più danni con la mazza tra le mani: Buuuuuuuuuud Spencerrrrrrrrr!!!


Siamo pronti a combattere egregi colombiani ed illibate colombiane! È un gioco molto difficile qui in eItalia la canasta: voi col cuBo e noi con l'asta!

Sotto a chi tocca







In memory of Terence Hill 6th anniversary