Il punto più basso del PC dopo quella volta col la DC...

Day 4,347, 23:06 Published in Italy Italy by Zar Xevril Genar




Non ve l'aspettavate subito la pic eh? E stavolta invece c'è, perché le cose fatte male funzionano meglio.

Ebbene, il TO è riuscito quindi niente, Nio è felice e io tornerò a scrivere articoli satirici come quando mi sono iscritto (per la seconda volta) a questo gioco per perculare un po' tutti, senza offesa, ma per giocare ad un gioco con delle meccaniche così becere...e soprattutto spenderci soldi, bisogna essere un po' tarati...o masochisti, quale io sono.

Comunque, come quando gli americani sbarcarono, in qualità di vero patriota italiano, dirò: BENVENUTI LIBERATORI!



Ps. Per sta bella trovata io non ci butterò più tempo con le iniziative e le robe. Il mio partito l'ho lasciato, e lascerò anche il PCE che mi ha accolto amichevolmente per qualche giorno. Continuerò a pagare le rate agli obbligazionisti ma non ne erogerò di nuove, la community di sto gioco sto gioco merita di morire, che i soliti idoti si divertano finche possono. E' win win, gli sviluppatori ci guadagnano e gente che ha tempo da buttare lo spende divertendosi: favoloso! Meglio addirittura delle pillole omeopatiche.

Boh, magari scrivero qualche cazzata in futuro per rendere meno doloroso l'abbandono a quel 60% buono della community che non la pensa come Titan. In fondo meritano un po' pietà ora che hanno perso tutto.

Prossimo mese ReI mi raccomando, ah, e già che vi trovate, ci sta anche BSG, Unione, e AetG...ah no, sono partiti morti.


Sappiate però che sta merda di articolo la pubblico su dibattito politico perché d'ora in poi mi state tutti diversamente simpatici. Un po' come i diversamente abili, di cui i faccio parte...poco orgogliosamente