Il nuovo round aereo

Day 4,329, 13:54 Published in Italy Finland by capretto

A partire dal giorno 4328 e fino alla fine del giorno 4339 i round aerei saranno divisi in 4 distinti settori (in modo simile alle battaglie terrestri). Ognuno può combattere in ciascuno dei vari settori semplicemente usando l'apposito tasto "switch". Non c'è quindi una differenza relativa alle varie divisioni terrestri di appartenenza.



A differenza di prima, ogni settore darà 5 campaign points alla nazione vincente. I cittadini che faranno più danno nei vari settori saranno invece ricompensati con 8 gold ciascuno.

I pack introdotti invece sono seguenti:

pack S:


pack M:


pack L:


pack XL:


pack XXL:


Notare che per acquistare ogni pack, bisogna prima acquistare quello di taglia inferiore (cioè per acquistare il pack L bisogna acquistare prima il pack M e così via). Inoltre essi sono acquistabili una volta sola e non possono essere inviati come regalo a un altro giocatore.

Ma con questi cambiamenti, quale sarà il danno minimo per ipotecare una medaglia SH?
Se prima (in una normale guerra) si necessitava di almeno 60k di danno per ottenere 30 gold, ora con una banale proporzione:

60000 : 30 = x : 8
x=16000

Per rispettare la proporzione sarebbe necessario 16k di danno. Tuttavia non si ha alcuna sicurezza al di sotto dei 20k. Una buona mossa per stare in sicurezza potrebbe essere puntare a 30k di danno (con un danno leggermente maggiore se si combatte per il lato vincente).

Ricordate che in ogni battaglia il rispetto è un elemento basilare. Quindi, per evitare inutili sprechi di barrette, stingers e quant'altro, è buona norma rispettare la regola del first hitter ed evitare inutili battaglie SH.