Fratelli d'eItalia

Day 2,193, 07:24 Published in Italy Italy by Reghium

Sentiti i Congressisti ed il Direttivo del Partito, comunico quanto segue.

La situazione eitaliana è sicuramente peggiorata in seguito alle ultime modifiche introdotte dagli admin.
La impossibilità di ottenere introiti adeguati dalle entrate fiscali ha creato una situazione emergenziale per la quale occorrono interventi urgenti e, forse, radicali.
Solo l'adozione di misure speciali potrà consentire alla nostra comunità di continuare ad esistere e mantenere viva la speranza di riuscire a riconquistare i nostri territori oggi occupati dagli invasori, anche grazie alle modifiche del modulo di battaglia.
Ci rendiamo conto che il momento è veramente grave e che occorre ricercare una unità interna che manca da molti e molti mesi.
Rteniamo, inoltre, che l'atteggiamento seguito dalla maggioranza dei congressisti e dal Presidente, in occasione della nostra proposta di immediata riduzione delle tasse, possa essere segno anche di un diverso atteggiamento complessivo che potrebbe ridare dignità al forum di luogo di schietta discussione ove si assumono decisioni ponderate e condivise.
Ma non possiamo correre il rischio di ritrovarci nuovamente di fronte ad una crisi determinata da irragionevoli posizioni assunte con la forza del potere fine a se stesso.
Noi, pertanto, manifestiamo la disponibilità a rientrare in forum e portare in quel luogo le nostre idee su come poter affrontare l'attuale emergenza, ma chiediamo la condivisione da parte degli altri partiti e congressisti di alcuni correttivi alla attuale situazione ed, in particolare:
- la costituzione di un organismo di garanzia deputato al controllo del rispetto delle leggi (che si rinnova ogni giorno 6 del mese e composto di mese in mese da 10 delegati complessivi più un presidente. I delegati, non congressisti, verranno indicati da ogni partito della top five in proporzione alla percentuale di voti ottenuta ed il presidente sarà il candidato a Presidente primo dei non eletti alle elezioni Presidenziali) munito di poteri di richiamo e sanzionatori effettivi;
- la revisione delle due modifiche a leggi sulle palestre già esistenti effettuate senza la presenza dei congressisti di Fdei e la nuova discussione delle medesime;
- il finanziamento in occasione dei prossimi sconti, da parte di questo Governo o dei prossimi, se a loro toccherà, della graduatoria sullo sviluppo palestre inopinatamente non finanziata ma, anche, della graduatoria successiva elaborata dal Governo attuale.
Tale nostro intento è stato comunicato al Presidente della Nazione per le dovute valutazioni.
Il Presidente di FdeI
Reghium