FINANZE - ZAR INC. EMETTE OBBLIGAZIONI

Day 4,317, 23:11 Published in Italy Italy by Zar Xevril Genar


Buongiorno concittadini, l'estate sta finendo, purtroppo, e di conseguenza si torna a lavoro, o a scuola. Tuttavia, non tutto il male viene per nuocere.

Magari non avremo un autunno, e quindi ottobre e novembre saranno poco più che morte e distruzione piogge torrenziali, ma almeno andrà a scemarsi quel caldo torrido che ha contraddistinto gli ultimi mesi. Pensate allora, a quando fuori farà freddo, al calduccio delle vostre abitazioni, ai camini, alla cioccolata calda, a netflix, e a tutti ponti che (si spera) capiteranno quest'inverno.



Tuttavaia, non siamo qui a pettinare le balene, bensì per parlare di cose serie.

E con ciò sto assumendo che voi abbiate ancora un minimo di fiducia in me per ascoltare quello che ho da dire senza prendermi per scemo. Sono proprio un arrogante...

Comunque, per farla breve e non dire altre baggianate, a partire da oggi, la mia Holding, la Zar Inc. emetterà obbligazioni.
Per chi non è ferrato in materia, spiego un attimo cosa sono.

Le obligazioni, al contrario delle azioni, sono dei titoli di credito (come ad esempio i titoli di stato) il cui valore aumenta ad un tasso fisso, ad un ritmo mensile o annuale, fino alla data di scadenza degli stessi. Gran parte delle aziende emette obbligazioni, che consistono in un investimento sicuro e graduale, garantendo inoltre liquidità a tutte le attività in tal modo finanziate.

So che lo sforzo bellico, l'occupazione straniera, e Grinder che fugge con la cassa, possano aver provato seriamente le vostre finanze, ma oggi non parleremo di grandi capitali, bensì piccoli fondi d'investimento adatti a tutti coloro che, come me, non utilizzano pack, non hanno account dal valore superiore ai 100 euro, e non abbiano mille mila fabbriche di case o armi q7.

Per cui, se volete investire in qualcosa, e guadagnarci bene, il vostro caro Zar è qui per voi!



Dunque: emetterò 5 tipi e 3 categorie di obbligazioni, per un totale di 15 offerte che vanno dai 1.000 (mille) ai 40.000 (quarantamila) itl, mentre il tetto massimo è di 150.000 (centocinquanta mila) itl.

Chiunque è interessato all'acquisto delle obbligazioni può contattarmi in privato o nei commenti comunicandomi il tipo di obbligazione acquistata ed inviandomi la corrispettiva somma di denaro.

Di seguito le tabelle delle 3 categorie di obbligazioni che potreste acquistare:



OBBLIGAZIONI STANDARD




Le obbligazioni standard rispecchiano il precedente modello proposto da Grinder (e cioè una rendita mensile per 3 mesi dopo di che verrà restituita l'intera caparra) tranne per un piccolo particolare: il tasso d'interesse è stato aumentato dal 7 al 10%.



OBBLIGAZIONI A LUNGO PERIODO




Le obbligazioni a lungo periodo prevedono un investimento a lungo termine, poiché prevedono il reso della caparra dopo NON più 3 mesi, ma ben 5. Tuttavia i vantaggi sono notevoli: si parla di interessi maggiori ogni mese che passa, per un massimale del 15% del capitale versato: più del doppio del tasso di Grinder!



OBBLIGAZIONI A TASSO BREVE



L'ultimo tipo di obbligazioni è il più semplice. Per gli investitori più impazienti, o magari per chi non si fida completamente, sono disponibili delle obbligazioni che prevedono un'unica rata che comprende sia l'interesse sia la restituzione della caparra. Tuttavia ciò causa un abbassamento dell'interesse dal 10% delle obbligazioni standard al 5%.



Postille:

1) Le donazioni contenenti gli interessi, o l'intera caparra, avverranno sempre il 27 di ogni mese (a partire dal prossimo) a "San Paganino".

2) La rescissione delle obbligazioni prima della data di scadenza, con consecutivo rimborso, prevede una penale pari al 20% del valore dell'obligazione.

3) Non saranno erogate obbligazioni a coloro che superano il livello 100

4) Il sottoscritto si assume tutte le responsabilità delle obbligazioni, per cui è in diritto di escludere dal servizio chiunque sia nel mezzo di polemiche, frodi, e comportamenti antisociali quali "furto" "multiaccount" "sfruttamento di exploit" e altro.

5) Chiunque sia interessato sul tipo di produzione e la sua locazione può contattarmi in privato o scrivere un commento nella sezione dedicata



Un saluto dal vostro Zar di fiducia

E ricordate:

DANNATI COMUNISTI!