Come diceva un vecchio gioco...

Day 4,153, 13:38 Published in Italy Slovenia by ArTyOm AsCaRoN
Benvenuto!
Ti trovi in eRepublik nella città (inserisci nome qui), sei un cittadino eItaliano del nuovo eMondo e qui muoverai i tuoi primi passi...


Buongiorno cari lettori, compagni e Amici.

...Così è iniziata la mia storia su erepublik nel 2015, un messaggio firmato dal cp CyberAngelus, un pm dal capitano di reggimento Dankar e la pagina piena di messaggi in bacheca, nuovi giornali, guerre contro l'invasore sloveno a nord e l'occupazione del centro-sud serba.
Ogni giorno ci si allenava, si usavano le aziende e lavoravo per un migliaio di ITL da IIILupinIII, ascoltavo le discussioni tra Reghium, Dibex e Delussac assieme a Davidebkk, BlackStormChR, Innocenti, Andrea1908, Ikki... e tutti quelli di cui non ricordo il nome.

Oggi la situazione è cambiata,in peggio? In meglio?

Non siamo più invasi, questo è vero, ma siamo diventati sempre meno.

Le MU che prima avevano decine e decine di giocatori in combattimento ora sono desertiche, vuote, rimasti solo i più forti e quelli più attaccati al gioco.

Niente più articoli-frecciatina (o quasi) ma più che quelli delle missioni 25 comm. o a volte uno di stato non se ne vedono altri.

Niente più lotte per aiutare i giocatori a tirare su le palestre o donazioni di q7 e panini a chi sparava ogni tot, ora ci sono le aeree che tentano di livellare tutti più o meno allo stesso modo ma il divario, spina nel fianco di questo gioco, è rimasto.

Nulla è cambiato veramente, anche se l'acqua sotto il ponte è passata ha portato via solo i granelli mentre le rocce sono rimaste ferme...
Quindi eccoci qui oggi ancora su questo gioco che qualcosa di bello per farci restare o tornare ce l'ha.

Io personalmente adoro questo mondo alternativo dove invece di essere uno Zerg che mangia i Protos,un Cartaginese che spamma nobili contro i frombolieri Iberici, un Cylone che caccia i Coloniali o un Ebonheart Pact che disintegra i Daggerfall Covenant posso essere un Italiano che fa una vita avventurosa tra guerre politiche e militari (soprattutto se il nemico è un gatto sloveno)e creare aziende per darmi al commercio, sempre restando assieme a tutti gli altri giocatori.

.................. e Tu, perchè sei ancora qui?/ and You, why are you still here?..............

Grazie per la lettura......................... by ArTyOm AsCaRoN

Ps: è un piacere rivedervi quasi tutti!