Circumnavighiamo l'attualità eItaliana

Day 827, 05:46 Published in Italy Italy by Caio Giulio Cesare

Ieri il Graubunden è tornato agli svizzeri, o meglio agli shaolin, visto che l'hero per le forze anti-liberazione è stato conquistato da uno svizzero. Ma a cadere ieri non è stato solo il muro, ieri è caduta la comunicazione. Ieri si è manifestata, non per la prima volta, una delle prove più evidenti dell'abisso che si è formato e va sempre più formandosi tra gli eItaliani e quell'entità indefinita ed ineffabile(?) che si chiama Governo. Se nel passato il Piave divideva e allontanava i nemici dalla nostra Patria, quest'oggi divide ed allontana probabilmente lo Stato dal Popolo, che, è evidentissimo, subisce i propri politici. Resta il fatto che quando il governo agisce si dimentica dei cittadini, e se succede è perchè non li apprezza abbastanza, anzi non li considera minimamente, dato che il valore del cittadini viene compreso, falsamente, solo sotto elezioni.
Siamo un epopolo ignorante, perchè ignoriamo quello che succede e nessuno dei congressmen o dei ministri si preoccupa minimamente di metterci al corrente, e, sebbene i mezzi d'informazione non manchino, l'articolo più coinvolgente ed esplicativo è quello dell'EI che dirama gli ordini, imponendoli ai soldati, come è giusto che sia, ed ai cittadini, come NON è giusto che sia.
Qualcuno forse ogni tanto dovrebbe scendere da lassù e portare un po' d'aria di congresso nei nostri polmoni, e non protrarre lotte politiche personali oppure prove di forza delle rispettive fazioni.
Il tunnel che ci separa dai nostri governanti è sempre più lungo, e quella fatidica luce quasi non si vede più.
I.I.I. - Un buon governo dovrebbe Informare-Interrogare-Incentivare il Popolo, non accantonarlo per ripescarlo quando questo per voi scomodo meccanismo(=elezioni) vi obbliga a fare... perchè continuare così è inutile, è preferibile rivolgersi agli admin per chiedere di impostare in eItalia un'oligarchia governativa e stop, noi cittadini andiamo per la nostra strada.

Tutto ciò non vuole essere di biasimo all'attuale governo, ma è gradito suggerimento per i venturi.



Ad ogni modo, visto che non voglio restare ancora una volta con le sole parole scritte e inapplicate, ho deciso di concludere con dei fatti alla mano quest'articolo. L'eItalia è un Paese giovane e che deve crescere, e per crescere ci servono giovani volenterosi, ma la volontà e la capacità di sopportazione hanno un limite, e così abbiamo deciso di cercare di non far raggiungere questo limite ai neo-iscritti... ed abbiamo agito prim'ancora di parlare. Infatti con la partecipazione di Frencio, Vincenzo Pandolfo e mio(attraverso la mia org) è nato il servizio di Noob Pride, grazie al quale si assegnano a prezzi ad hoc e convenientissimi case ad i neofiti del gioco. Inoltre abbiamo a disposizione GRATUITAMENTE armi pronte per essere donate per i nuovi/noob, e non si disdegnano elargizioni di food e ticket, in modo tale da permettere ai nuovi, in assenza di guerre in Italia, di andare a combattere all'estero armati e di rientrare subito in Italia, in modo tale da far crescere i nostri "pulcini" senza che essi siano costretti ad emigrare all'estero.
Siccome questa è un'iniziativa privata, e che dunque non riceve aiuti dallo Stato e nè grava su di esso, sono ben accette donazioni di moneta(itl&gold) all'org Noob Pride, oppure donazioni di moneta e/o "rifornimenti" alla org federata " Spes Invicta ".
Per maggiori informazioni potete chiedere sul nostro chan di Rizon #noobpride

Grazie a tutti