Cambiamo l’eItalia

Day 4,326, 13:24 Published in Italy Italy by Giacomo Canale


L’eItalia ha bisogno di cambiare dalle basi per essere più forte e crescere in modo uguale senza discriminazione.
Faccio parte di una fazione politica che rappresenta quella parte di community che vuole parlare in modo unitario e uguale contro una parte politica che parlano in tanti e iniziano i discorsi con io.
È giusto il dissenso, è giusta la presa di coscienza ma non deve essere il paravento dietro il quale nascondersi quando non siamo uniti.

È l’ora di cambiare in questa community, è l’ora di tornare a ad essere una community che pensa ai giovani e non lascia nessuno indietro, dove le istituzioni facciano un rapporto continuo a tutti i giocatori eItaliani.

Forza Democratica non è un partito ma un’associazione che lancio per raccogliere chi non crede in quei partiti che ci sono adesso e che amano la Democrazia, L’Uguaglianza e la Libertà.

Non si puó governare una community pensando di essere sempre nel giusto anche quando tutto sta andando storto, e che pensa di essere lo sceriffo.
Questo gioco purtroppo sappiamo che è limitato, ma mette a disposizione un congresso che è una forma di democrazia, e deve essere nostro obiettivo difenderlo.
Penso che sia giusto trattare una pace ora e ottenere almeno una o due regioni per il congresso.
Subito dopo puntare alla crescita dei giocatori rimasti indietro e rafforzarci a livello militare.

Ci sono tante ragione per votare Rinascita eItaliana e due di queste sono:
- Uno dei pochi partiti ad essere per la Democrazia.
- Uno dei pochi partiti a contrastare Titan e i suoi schiavi.

Forza Democratica vuole essere d’aiuto per contrastare Titan, per la difesa della Democrazia, della Libertà e dell’Uguaglianza.
Perché la Democrazia è la forza più bella ed la più antica forma di libertà di cui il Popolo dispone.