Arruolatevi Nella Brigata Partigiana Jovan. NOI SIAMO DIFFERENTI

Day 4,254, 09:22 Published in Italy Romania by splooosh


Da qualche mese ho il privilegio di essere il comandante della Brigata Partigiana jovan e questo comporta avere molti onori ed anche molti oneri.
Prima di tutto devo dire che il ruolo di comandante nella brigata non è per sempre. Tra qualche mese sicuramente qualcuno prenderà il mio posto e sarò felice di tornare tra i ranghi perchè la brigata non è una mia proprietà ma è di tutti i suoi membri. Tengo a ribadire questo concetto perchè in questi mesi mi sono scontrato con altri che hanno la visione di comandante diametralmente opposta alla mia. Per qualcuno essere il comandante equivale a possedere la MU e si nutrono esclusivamente di ambizione personale e pensano che il formare i nuovi giocatori sia una perdita di tempo e di risorse puntando esclusivamente a compiacere i tank ma soprattutto a compiacere se stessi.



Noi non siamo così miopi nè così vanesi. Noi incoraggiamo i nuovi con ogni mezzo creando cosi non solo nuovi soldati che nelle aeree presto si faranno valere ma nuovi cittadini autosufficenti linfa vitale per questo gioco in fase decadente.Ai nostri giovani membri garantiamo per tutto il tempo che saranno in prima divisione 100 unità di cibo q2 per ogni DO realizzato durante la settimana. Siamo sempre presenti per ogni loro dubbio e forniamo loro i link per poter leggere tutorial che li aiuteranno nei primi tempi della loro avventura su Erep



Il fatto di essere una organizzazione così solidale rimanda a un' altra nostra peculiarità. La nostra MU è una emanazione del PCE. Noi non imponiamo ai nostri membri l' appartenenza al partito ma essendo la grande maggioranza di noi membri del PCE siamo influenzati dalla politica del partito ma anche in questo caso noi siamo differenti. Per noi conta l'EItalia a prescindere dal colore del governo noi non spareremo mai contro l'EItalia mentre altri comandanti hanno fatto chiaramente capire che in caso di governi al loro poco graditi non avrebbero scrupoli a non dare appoggio all Italia. Siamo Noi la vera MU nazionale italiana non legata ai personali umori del comandante



La nostra differenza solidale si dimostra anche nelle altre opportunità che i nostri membri hanno nel lato economico del gioco. Noi offriamo lavoro nelle nostre fabbriche personali prestate alla MU ed oltre a un ottimo stipendio offriamo cibo e con quello che produciamo facciamo le offerte per i nostri membri combattenti.
Ricordiamole un attimo:
Offerte giornaliere
100 ITL per avere 400 food q1 (max 3) (in mancanza di q1 vi daremo food di valore energetico equivalente)

700 ITL per avere 10 weapons q7 (max 2,per i D4 max 3)

120 ITL per avere 100 weapons q1(max 2)

offerta setimanale
1 casa q1 da splooosh a 9000 itl riavrete 3000

1 casa q2 da splooosh 18000 itl riavrete 6000

700 food q5 1250 ITL (MAX 2)

700 food q6 1500 ITL (MAX 2)

100 weap q7 7500 ITL (MAX 2 )(D3 e D4)

Inoltre stiamo avendo grandi soddisfazioni dal nostro progetto di "Arcieri Alati" un gruppo di giocatori che proveranno a fare danno aereo in maniera importante e continuativo per poter dare in futuro una grande forza in più nelle aeree italiane. Già nella settimana scorsa abbiamo provato con buoni risultati un Air strike e presto saremo una costante nelle battaglie italiane.

Arruolatevi Nella Brigata Partigiana Jovan. NOI SIAMO DIFFERENTI