[National eItaly] Resoconto di fine mandato

Day 3,119, 08:50 Published in Italy Italy by National eItaly

Buonasera cittadini!

Siamo infine giunti alla conclusione di questo governo, e devo dire che dobbiamo essere fieri e orgogliosi dei risultati che abbiamo raggiunto! In barba ai gufi abbiamo infatti conquistato tutte le risorse che ci eravamo prefissati, raggiungendo delle percentuali bonus dignitose e una buona posizione nella classifica generale.
Dunque questo governo finisce, ma l'avventura continua il prossimo mese!
Ecco quindi le parole del Presidente e dei ministri!



Presidente Ruthergnol

Buongiorno concittadini!

Purtroppo questa è l'ultima volta che mi leggerete nel ruolo di Presidente. Ammetto che a differenza di molti che erano felici di concludere il mandato per via del massiccio carico di stress al quale si è sottoposti, un po' mi rattrista perché mi è piaciuto essere in primissima linea a dirigere il mio Paese.
E' iniziato tutto un po' per scommessa due mesi fa e si conclude in questi giorni un'esperienza che solo pochi fortunati possono dire di aver vissuto appieno.

Voglio lasciarvi con una rivisitazione di uno dei finali più belli mai visti nella storia della cinematografia (almeno secondo me)

"Un saggio una volta mi disse che ogni storia è destinata a concludersi e che ognuno di noi deve andare e venire nel raccontarla.

La mia storia è ormai finita. Non ci saranno altri viaggi per me, salvo uno...

Addio, miei coraggiosi compagni. Il nostro governo è terminato. Qui, infine, sulle rive del mare, si scioglie la nostra Compagnia. Non vi dirò "Non piangete", perché non tutte le lacrime sono un male.

Siamo partiti a salvare l'eItalia. Ed é stata salvata. Abbiamo lottato per le risorse. E le abbiamo conquistate.

Le ultime pagine del mio libro sono per VOI tutti che mi avete accompagnato in questo lungo viaggio."

Un grazie di cuore alla mia "Compagnia del Governo" e alle compagnie che mi hanno preceduto "

Firmato:
Ruthergnol, ex Papa rabbino Presidente^2



DIFESA
MoD
Inept Punisher
Il Ministero della Difesa durante questo mandato si è dedicato unicamente alle Resource Wars: organizzazione di strikes, pubblicazione dei bollettini militari, comunicazioni via PM e tutte le attività di routine sono state largamente adempiute e possiamo dirci soddisfatti del nostro lavoro, che ha garantito all'eItalia ottimi bonus produttivi che ci collocano al 7° posto mondiale (somma dei bonus) nell'allocazione delle risorse.
Infine, un sentito ringraziamento va ai soldati che ogni giorno si sono presentati in chat a seguire le direttive per ottenere i vari bonus;
Grazie o7



ESTERI
MoFA
corol
Anche quest'ultimo periodo è stato abbastanza tranquillo dal punto di vista degli esteri: causa la resource war abbiamo limitato al minimo gli MPP facendo risparmiare 50-60k cc allo stato questo mese. Si è provato a rilanciare la Farnesina con l'aiuto di Lorenzo Santarelli ma causa del periodo e magari anche della poca pubblicità fatta il progetto non è andato a buon fine.
I rapporti con gli alleati sono stati mantenuti, sia attraverso meeting in chat, che con i PM circolari che si hanno con tutti i membri dell'alleanza. Si è tentato, come per il mese sorso, di fare una mega-intervista ad Asteria, il progetto è sfumato a causa della scarsa presenza degli intervistati a causa, come sempre, della Resource War.



INTERNO
MoI
Buddhismo
Anche questo mese il lavoro del Ministero dell'Interno giunge al termine; l'unico rammarico è il non essere riusciti a portare a termine l'organizzazione del Torneo di Haxball, a causa dello scarso numero di adesioni. L'ATO ha lavorato perfettamente e il FUN ha continuato il proprio compito soprattutto tramite il contest "La gamba più sexy d'eItalia" che ha riscosso molto successo. Ci auguriamo di poter garantire continuità per il prossimo mandato.



ECONOMIA
MoE
Bick1988

Siamo ormai a fine mandato, con la resource wars alle battute di chiusura, possiamo essere soddisfatti della situazione delle casse statali, è stato un mese di risanamento, e l'effetto della nuova tassa sulle medaglie ci ha fornito molta liquidità in più, di cui sicuramente beneficeranno i prossimi governi. Purtroppo gli admin non hanno chiarito alcuni punti riguardo il funzionamento di alcune nuove meccaniche, pertanto gli studi per analizzarne l'impatto non sono stati possibili, verranno effettuati a resource war finita, quando suddette modifiche verranno implementate e (speriamo) spiegate nei dettagli. A giorni verrà postato in forum il Bilancio di questo mandato, per tutti coloro che lo vorranno consultare (è necessario essere iscritti e abilitati come CVS).




CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).