[National eItaly] Primo resoconto di governo

Day 3,069, 11:05 Published in Italy Italy by National eItaly

Buonasera cittadini!

Una settimana è già trascorsa e come avrete notato ci sono state delle novità in piena vista. Senza dilungarmi, lascio spazio alle parole del Presidente e dei Ministri.



Presidente Ruthergnol

Quando ho inserito la chiave nella porta dell'ufficio del Presidente la prima cosa che ho pensato è stata: "Chissà quanta polvere e quali schifezze troverò nel cestino lasciate dai miei predecessori..." invece mi sbagliavo. Tutte le scartoffie ordinate, le mail dagli esteri aggiornate, il reparto interno ben sistemato, le stampanti per l'informazione con tutti i toner carichi e anche gli sportelli erano pieni di fogli A4 pronti ad essere utilizzati.

Questo ci ha permesso fin da subito di organizzarci discretamente e prendere posizione ognuno nel proprio settore di assegnazione. Dal primo secondo di insediamento il lavoro ha cominciato a tempestare il mio ufficio soprattutto nel settore degli esteri e della difesa coi quali abbiamo ottenuto grandi risultati grazie anche al lavoro svolto in precedenza dal Presidente (e squadra) uscente.
Come prima settimana la ritengo ottima, non perfetta ma ottima e spero di mantenere questo livello per l'intero mese.

Ora lascio la parola ai Ministri che entreranno nel dettaglio del lavoro svolto!

Grazie e buona divertimento 😉




DIFESA
MoD
Inept Punisher

Il Ministero della Difesa in questa prima settimana di mandato ha svolto le attività di routine (pubblicazione bollettini, coordinamento con le MU) e ha incentrato principalmente la propria attività sull'organizzazione di alcuni strikes, i cui risultati sono stati incoraggianti.
Inoltre, essendo la guerra con la eSlovenia ufficialmente conclusa, tutto il nostro aiuto è stato rivolto ai nostri fedeli Alleati, ma non si è esclusa la strada di far partire una TW organizzata a breve - strada che stiamo attualmente seguendo.




ESTERI
MoFA
corol

Dire che questa settimana è stata piena sarebbe riduttivo visto che è stato firmato 1 NAP, discusso per la modifica di quello serbo e si è entrati in un'alleanza nuova. Ma andiamo per punti: per prima cosa siamo stati contattati da Tittanos, CP sloveno, per ottenere un NAP più vantaggioso di quello precedente che aveva scatenato la guerra. Si sono ottenuti il doppio dei soldi concedendo ben due regioni in meno, a mio avviso il meglio che si potesse fare.
Per quanto riguarda quello serbo, ancora in fase di ufficializzazione, si è discusso nella serata di lunedì e sembra essere molto vantaggioso anche questo; a cose fatte sarete informati a dovere.
L'ingresso in Adriatica è stato tanto repentino quanto gradito, a livello geopolitico non cambia molto visto che i nostri alleati sono sempre gli stessi, la differenza enorme la è data dal fatto che finalmente, dopo un anno, si sia presa una posizione ufficiale.




INTERNO
MoI
Buddhismo

Il Ministero dell'Interno è partito molto bene questo mese, durante il quale passaggio tra differenti CP si è cercato di dare continuità. In questi giorni stanno venendo pubblicati giornalmente articoli: dall'organizzazione del Referendum in Adriatica, ai risultati del FUN, insieme alle consuete attività dell'ATO. L'ATO appunto sarà operativo anche durante queste elezioni di partito, con occhio vigile e protettore. Entro la fine del mandato ci siamo posti come obiettivo la pubblicazione di un nuovo articolo del FUN, gestito questo mese sempre dal vMoI e dagli stagisti; lavoro il quale già intrapreso.



ECONOMIA
MoE
Bick1988

E' stato presentato il previsionale per questo mese.



CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).