[MoInf] Update delle Città - Aggiornato

Day 3,468, 09:05 Published in Italy Italy by National eItaly




Se è una metropoli o una piccola cittadina, non c’è nessun posto come la propria casa! Così, siamo lieti di presentarvi il nuovo update del Nuovo Mondo - Città di eRepublik! Adesso avranno nuovi ruoli.
Dal giorno di partenza 3.468, puoi impostare la tua residenza in una delle città per avere una serie di bonus interessanti! Ma prima di tagliare il nastro, spieghiamo come funzionano le città. Se ti piace il pensiero di stabilirti in una città, c’è una buona notizia! Sarete in grado di trarre vantaggio dalle case sia in termini di durata della casa, sia nell’aumento dell’energia disponibile e nel recupero energetico per il periodo di tempo trascorso in quella città.



Benefici
I residenti beneficeranno di un maggior recupero di energia e l’energia maggiorata tanto a lungo quanto rimangono nella città di residenza, a seconda della tabella qui sotto.




Scegli accuratamente la tua residenza-quando si viaggia in altre città, il bonus di recupero energia viene disattivato e l’energia ausiliaria rimane attiva altri 30 minuti dal momento di partenza.

Quando un cittadino diventa residente di una città, non può diventare “nomade”. Le case che sono attive nelle città ricevono una durata maggiore. Gli usi delle case di un cittadino che è residente non possono essere fermati.

Grandezza delle città
Le città sono raggruppate in 5 tipologie a seconda della popolazione presente. La grandezza non influenza solamente il valore della tassa residenziale e della tassa di proprietà ma cambia anche la durata dei bonus sulle case come nella tabella qui sotto.



Stabilire una residenza
Per scegliere la residenza, il cittadino deve viaggiare fino alla città scelta, richiedere il permesso residenziale e pagare la tassa residenziale e la tassa sulla proprietà di case(se il cittadino ne possiede qualcuna).



Le tasse locali

Il comune può imporre tasse per finanziare il budget della città.

La tassa di soggiorno dipende dalla dimensione della città e viene pagata quando un cittadino prende la residenza in una determinata città.

La tassa sulla proprietà viene calcolata in base alle case attivate dal residente, al loro prezzo di mercato globale e dalla loro durata effettiva (ovvero residua). Viene pagata quando un cittadino attiva una casa nella sua città di residenza.
Tale tassa di proprietà avrà inizialmente un valore universale ma in futuro la sua entità sarà determinato dal sindaco e dal consiglio.



Budget di una città

Il budget di una città consiste nel denaro raccolto dalle tasse locali e in una sovvenzione statale prelevata dalle tasse a livello nazionale.

La sovvenzione corrisposta attualmente equivale al 10% del gettito fiscale totale del paese e viene diviso in parti uguali tra tutte le città.
In futuro, il Congresso potrà aumentare il valore di tale sovvenzione.

Il sindaco e consiglio sono coloro che decidono come utilizzare il budget della città che amministrano.


La dimensione della città

Le città sono classificate in 5 livelli, in base al numero dei residenti che ogni città detiene.
I valori della tassa di soggiorno, di quella sulla proprietà e la durata bonus delle case attivate variano da livello a livello.


Elezioni locali

Le elezioni locali di questo modulo saranno aggiunte nelle prossime settimane. Assicuratevi di leggere il tutorial sulle città con attenzione per una migliore comprensione dei meccanismi e delle nuove funzioni di queste.